Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Nezu    15/10/2010    2 recensioni
[Gin/Sonoko] "La prima volta che l'aveva vista l'aveva scambiata per Sherry. Errore deprecabile."
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gin, Sonoko Suzuki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Nezu [Kuroi the black]

Titolo: Make-believe

Fandom: Detective Conan

Pairing: Gin/Sonoko

Personaggi: Gin, Sonoko Suzuki

Rating: giallo

Genere: dark, malinconico, introspettivo

Avvertimenti: flashfic, het, one-shot, what if?

Note Autrice: crack, crack, crack! Non è colpa mia, ma del quinto lungometraggio di DC, dove Gin si diverte a sparare a gente a caso da un grattacielo… seriamente, dovrebbe trovarsi passatempi più salutari.

Un commentino fa sempre piacere <3

 

Make-believe

 

La prima volta che l'aveva vista l'aveva scambiata per Sherry.

Errore deprecabile, specie per un professionista come lui, sbagliare bersaglio.

Per fortuna non l'aveva colpita o sarebbero sorte troppe complicazioni.

La seconda volta però l'aveva riconosciuta, anche se solo per quel taglio di capelli così simile a quello di Sherry; era lì che gesticolava seduta in un bar in compagnia di una sua amica.

A qualche metro dalla vittima di quel giorno; una vittima un po' troppo audace, dato che appena si era reso conto della presenza sua e di Vodka aveva dato di matto cominciando a sparare.

E lei, quella ragazzina, gli era saltata addosso, urlando che era troppo giovane per morire, tutte storie che Gin aveva già sentito molte, troppe volte: quella mocciosa era rumorosa ed invadente, ma forse era quello che gli piaceva.

Era diversa.

Quel credersi al centro dell'universo, i suoi modi artificiosi, studiati un attimo prima e subito dopo gettati al vento, quella volubilità era nuova: così infantile, così subdola.

Si credeva la padrona del mondo, soprattutto quando era con lui: come si aggrappava al suo impermeabile, come cercava di sedurlo in quella maniera così finta, così civettuola.

E Gin ci stava, le dava corda, giocava un po' con lei.

In fin dei conti una relazione seria non era quanto cercava in quel momento: preferiva di gran lunga recitare in quel modo.

Fino a che non si fosse stancato della sua Sonoko.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Nezu