Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Nat_91    16/10/2010    1 recensioni
Elisabeth è una ragazza italiana di 17 anni,che abbandona l'italia e si trasferisca in Germania dall'amica Victoria. Nasconde un segreto che le impedisce di essere davvero felice. Incontrerà i Tokio hotel e,insieme all'amica,stringeranno un bel rapporto. La verità verrà a galla intensificando i loro rapporti... Il tutto contornato da una storia d'amore che nasce lentamente e che dovrà superare delle grandi difficoltà,dei grossi ostacoli. Una storia d'amore "tormentata" da alcuni segreti e alcuni dubbi che alla fine dovrà fare i conti con la forza della verità e con la realtà.
"La mora non spiccicò una parola.
- Allora? Perchè? -insistette lui incrociando le braccia al petto.
- Con Bill ho un rapporto diverso. Lui è un vero amico e non farebbe mai una cosa per avere un tornaconto,al contrario di te. Di lui mi fido sul serio e poi non ha mai fatto niente che non faccia un amico.
- Prima di dirti una cosa dimmi cosa vuol dire quello che hai detto?
- Non fare finta di non avere capito perchè non sei tanto stupido,almeno credo. Perchè sei venuto qui,mi hai abbracciata e baciata?e non invertarti balle. "La mora non spiccicò una parola.
- Allora? Perchè? -insistette lui incrociando le braccia al petto.
- Con Bill ho un rapporto diverso. Lui è un vero amico e non farebbe mai una cosa per avere un tornaconto,al contrario di te. Di lui mi fido sul serio e poi non ha mai fatto niente che non faccia un amico.
- Prima di dirti una cosa dimmi cosa vuol dire quello che hai detto?
- Non fare finta di non avere capito perchè non sei tanto stupido,almeno credo. Perchè sei venuto qui,mi hai abbracciata e baciata? E non inventarti balle."

Salve ragazze,questa è la mia prima ff. Il mio nick name è _Nat_91 ma prima ero tly.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve :)
Eccomi qui.sono tornata. Vi chiedo immensamente scusa se sono sparita così senza avvertire ma mi era scaduto internet e non l'ho più rifatto perchè ho avuto dei problemi. Ora mi sono connessa con la mia scheda quindi mi connetterò una volta a settimana credo ma comunque cercherò di postare il prima possibile. Per farmi perdonare,oggi posterò tre capitoli insieme... Spero ne siate felici :)
Ora passiamo ai ringraziamenti.
Ringrazio Splash_BK per aver sempre commentato tutti i capitoli...
Per il capitolo 7: Quindi immaginavi ci fosse lui dietro quella telefonata eh? Purtroppo la "gelosia" delle volte dà alla testa. La rivalità tra i gemelli? Beh nel corso della storia (che,preannuncio,è abbastanza lunga) ci saranno vari episodi su questa loro rivalità...quindi dovrai aspettare un pò...
Per il capitolo 8: E sì,Bill e Lizie stanno insieme...sono così carini...e Tom..beh vedrai cosa combina. E Victoria è una brava ragazza...chissà che non lo cambierà ;) Grazie mille dei complimenti..un bacione :)
Grazie anche a Claudia9 che commenta sempre:
Non preoccuparti per il ritardo...e sono davvero felice che ti sia piaciuta quella frase...e se ce ne sono altre che ti piacciono o ti piaceranno beh,fammi sapere :) ti ringrazio tanto per i tuoi complimenti...anche se non mi ritengo tanto brava a scrivere...scrivo ciò che senot ma più avanti si noterà un cambiamento,una maturazione da parte mia...grazie di aver letto e spero che questi nuovi capitoli ti piacciano. Un bacione...
Ringrazio anche chi legge semplicemente...anche se mi piacerebbe sapere un vostro parere. A presto :)
Nat
 
~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~
 
 
 
9. Un bacio inaspettato e respinto

Verso le 8 Elisabeth si svegliò e si vide davanti quell'angelo che dormiva e la stringeva tra le sue braccia. Non riusciva ancora a crederci,aveva passato un'intera nottata accanto al suo amore,abbracciato a lui. Cominciò a passargli una mano tra i capelli e dopo un pò si svegliò anche lui.
- Scusa,non volevo svegliarti. Sei così dolce quando dormi -gli disse dandogli un bacio sulla fronte.

Lui si avvicinò alle sue labbra per darle un bacio ma lei allontanò.
- Non possiamo,non qui. Ricordi? Ne abbiamo parlato ieri sera: deve essere una cosa solo nostra o rischio la morte -disse sorridendo.

Allora lui si alzò dal divano,la prese per mano e la portò in cucina dove iniziò a baciarla.
- Tu sei pazzo!

Bill le sorrise ma non rispose a quella battuta,si limitò a dirle buon giorno. Tornarono poi in salotto dove trovarono il rasta sveglio.
- Buon giorno fratellino,Elisabeth. Dove eravate finiti?

- Beh...noi...

- Siamo andati a bere qualcosa -disse Bill andando in aiuto della mora.

- Victoria dov'è? -chiese la ragazza.

- E' andata a sistemarsi. Non vi capisco proprio: voi ragazze volete sempre essere belle e perfette. Mah!

Come risposta il rasta ricevette uno scappellotto nella testa.
- Ehi! -esclamò il ragazzo mentre si sistemava il cappellino- E tu,che sei mio fratello,non mi difendi da una pazza isterica?

- Devo svegliare i ragazzi -disse Bill.

- E io devo ammazzare tuo fratello.

- Fratellino,ti avverto che quando dice così mena e di brutto,quindi è meglio che tagli la corda.

Tom con due salti uscì di casa e andò verso la piscina. La mora lo sorprese di spalle e gli afferrò un lembo della maglietta.
- Chi sarebbe la pazza isterica?

- Tu bella mia e lasciami.

Con uno strattone si liberò dalla presa della mora che cercò di riacciuffarlo,ma fu immobilizzata dal ragazzo.
- Ehi non vale. Lasciami o urlo.

Cominciò a divincolarsi ma mezzo secondo dopo sentì le labbra del rasta premere sulle sue. Che diavolo stava facendo?Era diventato pazzo per caso? Con una leggere pressione la costrinse a dischiudere le labbra e cercò di far passare la sua lingua fra i denti della mora,che reagì chiudendo in una morsa il labbro inferiore e la lingua del ragazzo.
- Ma sei impazzita? -urlò sentendo il sapore metallico del sangue

- No sei tu quello pazzo -disse pulendosi la bocca col dorso della mano- Cosa diavolo credevi? Che dopo esserti portato a letto la mia amica,ti saresti fatto anche me? Scordatelo,levatelo dalla testa brutto buzzurro ignorante. Non riuscirai mai ad avermi.

La ragazza gli diede le spalle ma dopo un passo il rasta la fermò.
- Lizie,chi sarebbe il buzzurro ignorante?

- Mi chiamo Elisabeth. Mi possono chiamare Lizie solo i miei genitori e comunque sei tu il buzzurro ignorante.

- Perchè mio fratello può chiamarti così?

- Perchè lui può. E ora lasciami andare.

- Non mi chiamare più buzzurro ok?

- Se no che fai? Mi picchi? Io faccio tutto quello che voglio.

- Non immagini neanche quello che potrei farti io.

- Vaffanculo Tom! E non mi toccare mai più;questa volta hai davvero esagerato e non te la perdonerò facilmente.

Detto questo si girò,se ne andò ed entrò in casa dove saluto i ragazzi che si erano svegliati. Rimase in disparte anche quando tornò l'amica che si sedette vicino al chitarrista. Bill notò questo suo strano atteggiamento e la raggiunse in cucina. Le chiese cosa aveva e se questo suo cambiamento improvviso era dovuto a quello che era successo tra loro la notte prima. La mora gli accarezzò il volto tranquillizzandolo e poi gli diede un bacio casto. Alla fine il vocalist riuscì a convincerla a stare con loro. D'altronde chi  avrebbe potuto dire di no a un angelo che ti guardava in un modo estremamente dolce?
Dopo un altro pò i ragazzi se ne andarono. Le ragazze sistemarono la casa prima del ritorno di Nicole,poi Elisabeth corse nella sua stanza e telefonò a Jennifer. Le raccontò tutto della fantastica serata che aveva passato con Bill,della sua dolcezza quando la guardava negli occhi. La ragazza era davvero felice per l'amica e dopo che le finì di raccontare tutto,le parlò delle ultime novità che erano successe nel loro paesino. Un quarto d'ora dopo scese e tornò da Victoria,che la fece sedere su una sedia e le raccontò della notte passionale passata con Tom. Era così felice,aveva negli occhi una strana luce: come poteva spezzarle il cuore. Lei era la sua migliore amica e si faceva schifo da sola per non essere riuscita ad evitare quel bacio così improvviso,ma nello stesso tempo detestava il ragazzo perchè se ne fregava dei sentimenti dell'amica,non gli importava se l'avrebbe ferita,per lui l'importante era essere riuscito a portarsela a letto.
Continua
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Nat_91