Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _Akane_    16/10/2010    2 recensioni
Una bambina ascolta una favola, quella di una principessa e di un principe che si innamorano all'Accademia Reale di Wonder.
Il futuro di una ragazza di nome Fine che vive un amore da favola e che salverà il desatino del suo pianeta.
[ShadexFine]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo



Era il 20 agosto, una giornata calda e afosa rinfrescata solo dal mare, l'aria portava con sè il profumo del sale marino.
Una bambina di circa sei anni stava giocando in giardino quando si rese conto del cielo nuvoloso che minacciava pioggia. Un fulmine squarciò il cielo e la bambina corse verso la porta di casa.
Aveva lunghi capelli rossi e occhi come rubini. Esattamente come la ragazza che da settimane ormai invadeva i suoi sogni.
Arrivata a casa si gettò tra le braccia della nonna che dopo la morte dei genitori l'aveva presa con sè.

«Nonna, nonna!»

«Tesoro mio. Dimmi, che succede?»

«Ho paura del temporale»

L'anziana signora strinse la piccola a sè, sembrava così fragile e delicata. Dopo la morte dei genitori capitava spesso che dal suo volto, una volta sempre sorridente, ora scomparisse tutta quella gioia e vita.

«Nonna, mi racconti ancora la storia della principessa?»

La nonnina e la nipote si sedettero sul divano rosso cremisi, così come faceva da almeno 18 giorni ormai, ed iniziò a raccontare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _Akane_