Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Shinji Gasai    16/10/2010    2 recensioni
"Questa storia, è basata sulla Rangershipping, una delle me shipping preferite**. E' dedicata a Vera,una delle mie migliori amiche, che adora Solana.
[LUNIKxSOLANA]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RangerShipping's SKY

 

"Questa fiction è dedicata a Vera, una delle mie migliori amiche.
Vera,è tutto per me.
Vera, so che STIMI Solana e AMI Lunik.
Ti voglio bene!"

 

In questo one-shot scriverò alcuni momenti della Rangershipping.





Era da quando Lunik era arrivato a Borgovera che aveva posato i suoi occhi sulla bella Ranger dagli occhi color mandorla e quei capelli blu che stavano perfettamente in alto sfidando la legge di gravità.

♦"E quale sarà il Pokemon di Larry che devo salvare?" chiese gentilmente Lunik a Furio. Si avvicinò Solana e disse: "Te lo dico io... Ma voglio qualcosa in cambio!"

♦Quando Solana si trovò di pattuglia ad Autunnia sentì un vuoto dentro di se. Probabilmente, le mancava Lunik.

♦Appena Solana stava per salire su Lapras sentì una voce che diceva: "Solana, ti dispiace se vengo con te?". Era Lunik. A Solana non dispiaque.

♦Affrontare le quattro sfide ai ruderi insieme a Solana fu bellissimo per Lunik

♦A Solana non dispiaque quando Arianna definì lei e Lunik una "coppia"

♦Lunick corse a perdifiato ai ruderi quando seppe che Solana era scomparsa lì.

♦Perdersi nella Selva Serenella o nella Giungla Ulivo insieme a Lunik, per Solana non rappresentava una cattiva idea.

♦"Furio mi ha chiesto di assisterti in questa missione!" Disse Solana a Lunik, per poi aggiungere: "Anche se sarei venuta anche se non me lo avesse detto."

♦Lunik aveva sconfitto il boss del Team Rock catturando Entei. Ma senza Solana non ce l'avrebbe mai fatta.

♦"Hai i capelli e l'uniforme bagnati." (Acuta osservazione di Solana una volta che Lunik fosse caduto in una pozzanghera)

♦Lunik avrebbe dovuto considerare un appuntamento l'invito di Solana per il concerto del Quartetto Rock?

♦"Qui,a Villestate, fa ancora caldo. Sarà il calore proveniente da questa coppietta?" (Affermazione di Costantino su Solana e Lunik)



                                                                                                                                                                                                                                              ≈Rangershipping's Sky



                                                                                                                                                                                         

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shinji Gasai