Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki Loveless    17/10/2010    4 recensioni
Lo specchio.. Poesia dedicata ad una persona che per me è davvero diversa dalle altre...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dream or Nightmare..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The mirror
Prima di tutto vorrei ringraziare XxX_Giulia Loveless_XxX, _Yuuki_,  winry8827 e Gio26 che hanno recensito la poesia "The doll". Vi ringrazio di cuore perchè io mi sono impersonificata leggermente nel personaggio nella bambolina come sempre in tutte le mie poesie... Ne ho postata un altra tempo fà "Blood Tears" che mi piace molto in quanto racchiude molto i miei momenti di rabbia convulsa. E ciò accade quando u qualcosa che desidero ardentemente fare mi  viene negato. Non sò se nella poesia seguente riuscirò a esprimere ciò che sento in questo momento ovvero le 5:23 di mattina... Ma se solo, anche di poco riusciste a comprendere i sentimenti di questo specchio allora sarei davvero felice. Perchè anche quella persona capirebbe quello che provo. 
Quindi...
SCUSATE
Questa è dedicata a quella persona speciale.


The Mirror

Lo specchio rifletteva la sua immagine...
La deformava a suo piacimento..
Cercava di renderla al meglio…
Completa… Assoluta…
Ma quando egli lo sostituì…
Chiunque altro vi si mostrasse si vedeva così perfettamente uguale a sè stesso da ignorarlo…
Lo specchio ferito mostrò il suo dolore..
La sua fatica non venne mai ripagata..
E la superficie un tempo perfetta si scompose mostrando la sua vera forma…
Aveva in sé tante sfaccettature nascoste…
Eppure colui a cui voleva mostrarle…
Era stato l’artefice della sua rottura…
Non mi importa essere calpestato…
Disprezzato… Buttato…
Desideravo solo il suo sguardo…
Come un tempo…
Perché nessun altro amerebbe i frammenti del mio cuore in pezzi…
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki Loveless