Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    17/10/2010    5 recensioni
Robert ha invitato Jude da qualche parte fuori. Quello che Jude non sa è dove vuole portarlo.Conseguenze dell'avere una relazione con un maniaco dello sport. O almeno, di un certo sport.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimane a fissare il messaggio per qualche minuto, un pò come un pesce di quelli morti, che fissa il vuoto ad libitum, accarezzandosi i baffi.

"Do u feel like going out 2nite?"

Prima cosa: Robert scrive messaggi abbreviati. E dire che di lui sapeva che con la tecnologia e con il nuovo ha un rapporto di allergia!
Seconda cosa: Lo vuole portare fuori.
Ha! Facciamo passi avanti! Di solito i posti dove stanno insieme si limitano al set e alla camera d'albergo, è abbastanza strano che vadano insieme da qualche parte, come...
Come dei fidanzatini.
Oh, che sciocchezze! Alza un sopracciglio e decide di rispondere.

"Where to?"

Sì, è sempre stato abbastanza stringato nelle risposte.
Alza l'altro sopracciglio quando la risposta arriva quasi subito.

"U will c."

Chiaramente prima di carpirne il contenuto quasi decide di consultare un volume di aramaico, finché chiedendo ad Iris - ovviamente ferrata in queste cose, dato che spende metà della giornata al telefono - non ne coglie il significato. Si sente vecchio.
Vedrai.

"Are you teasing me?"
"Always thinking dirty, Watson."
"Fk u"
"After d show, u".
"Uot show?"
"Told u, u will see".
"Just getting worried."
"No need to."
"Sure?"
"No."

Rassicurante.
Poco dopo arriva un altro messaggio.

"Guy coming 2 is it a problem?"

Ah, ora capisce. Si era illuso di avere una serata pseudo-romantica...
Fa una smorfia rispondendo.

"No why should it?"
"Great c u later"

Sarcasmo.
Era sarcasmo, non si era capito? Robert è già fin troppo simile a Holmes. Sottigliezze emotive.
Okay, non importa.

---

Stavolta l'espressione è stupefatta, davanti al biglietto.


UFC Fight Night
O2 Arena
Saturday October 16


Spalanca gli occhi per un secondo, poi alza lo sguardo in quello esaltato di Robert, poi in quello esntusiasta di Guy e si sente cattivo dentro per quello che vorrebbe dirgli. Una bugia, solo una piccola bugia.
-Oh..That's nice, can't wait!
Il sorriso più falso del mondo.
Robert e Guy si guardano come due bimbi davanti ad una PlayStation 3 nuova di zecca. Se potessero mettersi a saltellare...
-Who's fighting?- chiede poi, perché cavolo, almeno bisogna fingersi interessati, no?
-Bisping and Akiyama- rispondono i due in coro, annuendo, sorridendo e scoppiando a ridere, su di giri.
E se stasera facevo un giro di solitario a casa mia?
Poi pensa.
Con tutto questo testosterone in circolo magari ci cavo fuori qualcosa di buono dalla serata.
Improvvisamente si sente più incline a partecipare della felicità collettiva.
Always thinking dirty, Watson.

Gli sembra di stare in una puntata di WWE! Smackdown. E Robert&Guy sembrano una coppia di gorilla. Ci manca solo che si mettano a battere i pugni sul petto.
Jude un pò spaesato si fa coraggio.
Testosterone, in hotel da soli, forza, ancora un paio d'ore.
E poi vedremo chi è il peso massimo.

 

 

[No, ecco, appena ho visto la foto (questa: http://27.media.tumblr.com/tumblr_laffutIVuP1qcoiiqo1_500.jpg ) di Rob con Jude fuori INSIEME, non ho potuto fare a meno di scrivere una cazzata delle mie XD visto? Qualcosa per accontentarci ogni tanto salta fuori! :D

altre foto:

http://26.media.tumblr.com/tumblr_lafsx7yIrp1qajc4eo1_500.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs002.ash2/33459_161933410497178_155046281185891_401913_811787_n.jpg LA MANO DI GUY DOVE NON DEVE STARE.

Volevo approfittarne per ringraziare tutti quelli/e che leggono e recensiscono le mie fic, chi segue, preferisce o semplicemente legge. Grazie.

EDIT: http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs888.snc4/72156_161947867162399_155046281185891_401959_5083883_n.jpg Jude pensa al wrestling in camera d'albergo :D *gioisce nel vedere che la realtà è compatibile con la fiction <3*]

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: manubibi