Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Liy    17/10/2010    2 recensioni
Non temeva Dean, ma bensì il modo con cui lo avrebbe guardato, il modo in cui l'avrebbe trattato.
Come un mostro.
[Spoiler stagione 4][Sam/Ruby]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ruby, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Like a monster
Personaggi: Sam, Ruby.
Pairing: Sam/Ruby.
Rating: Verde.
Genere: Introspettivo, malinconico.
Avvertimenti: Flash-fic, missing moment.

Note: Fanfiction vecchia che non so perché sto pubblicando ora. Era per il fanfic_100, prompt 86 "scelte".

Non odiatemi per il pairing.

Disclaimer: Supernatural non mi appartiene, che strano!

Like a monster

 

Il loro rapporto non era normale. Lo sapeva entrambi – soprattutto Sam che, ogni volta che facevano sesso, pareva sempre più frustrato, colpevole.

Avevano deciso di comune accordo di tener Dean all'oscuro di tutte le loro attività – soprattutto di quelle fuori dal letto. E non era una buona cosa, si diceva sempre Sam, che suo fratello non fosse al corrente di tutto quello. Voleva che Dean lo appoggiasse nelle sue scelte, nelle sue azioni ma, sapevano entrambi, si sarebbe fermamente opposto a ciò che stavano facendo – a ciò che Ruby stava facendo a Sam. Perché Dean – Sam ne era sicuro – avrebbe dato la colpa a lei, a Ruby.

“E' qui?”, la solita domanda che le poneva da settimane, mentre febbrilmente cancellava il pentacolo da terra e nascondeva ogni traccia della loro sosta in quella casa abbandonata.

“No”, rispose, fissando la strada sterrata fuori dalla finestra, “ma dovresti parlargliene.”

“Non posso, gli avevo promesso che non avrei usato questi miei... poteri demoniaci”

“Le promesse sono fatte per esser infrante, Sam”, si avvicinò alla porta, allungando la mano verso la maniglia, “hai fatto delle scelte dalle quali non ti puoi sottrarre... e comunque non puoi continuare a nascondere a Dean ciò che stiamo facendo”.

Aveva ragione, e Sam lo sapeva. Aveva dannatamente ragione, ma lui aveva paura.

Non temeva Dean, ma bensì il modo con cui lo avrebbe guardato, il modo in cui l'avrebbe trattato.

Come un mostro.

E Sam non era pronto per ciò, non lo era mai stato.

Quando aveva deciso di seguire Ruby, di abbandonarsi ai suoi insegnamenti, sapeva che Dean non sarebbe più tornato. Anche se continuava a cercare un modo per riportare in vita suo fratello, sapeva che ciò non sarebbe mai accaduto, che era impossibile. Era per questo che aveva scelto di seguire quel demone che gli aveva promesso vendetta, che lo aveva condotto su un'oscura strada.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Liy