Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: SARAHPOXY    18/10/2010    1 recensioni
[SPOILER]Non riesco a capire dove sono! L’umidità di questo posto penetra fin dentro le mie ossa...
Sono disperato! Per il mio destino? No! Per lei!
Non posso morire, non me lo posso permettere!
Chlollie!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chloe Sullivan, Oliver Queen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti rispondo all'inizio ele85 perché credevo di averlo detto e spero di non averti dato spoiler che non volevi :(... questi momenti riguardano tutta la prima puntata della decima stagione con qualche piccola aggiunta... Chiedo scusa se non mi sono fatta capire... :(

"Cosa... chi sei?"

Siamo in questa macchina già da un po’...
I piedi sono gelati ed il buio è diventato insopportabile...
Sono arrabbiato, nervoso, furioso, ma ogni volta che una di queste emozioni prende il sopravvento immagino il mio ritorno... immagino il suo viso illuminarsi nel vedermi... i suoi occhi spalancarsi e farsi lucidi... la sua bocca tremare nel dire il mio nome, con quel suo modo speciale, con quella sua capacità di rendere anche una cosa così semplice... meravigliosa!
È come un’eco che mi rimbomba nella testa... la sua voce che ripete “Ollie” commossa e felice!
 
All’improvviso la macchina ferma la sua corsa e mi ordinano di scendere!
Il piede nudo finisce in quella che credo essere una pozzanghera... il freddo mi blocca per un momento, ma in un attimo sono fuori...
Non posso dire che siano gentili, brutalmente mi spingono in avanti!
Comincio a camminare lentamente, con mille pensieri in testa... ed una sola protagonista...
 
Ripenso alla follia con cui mi ha salvato dal baratro in cui ero caduto dopo Doomsday, ai suoi occhi sicuri e così fiduciosi, alle sue parole, a quel suo “I, trust you, Oliver” che mi ha accompagnato ogni momento da allora...
 
Ripenso alla lotta contro quel pazzo di Hawckman, al suo tocco gentile, al suo sguardo preoccupato mentre correva da me che ero stato fatto volare lì dentro... ed alla fine della storia... la sua sorpresa nel vedermi alla Watchtower senza un problema da risolvere...
Mi è sembrata così indifesa... così bella...
 
Ripenso alla mia... disavventura con Checkmate! Il suo sguardo quando sono tornato non lo dimenticherò mai... sembrava alleggerita di ogni problema, di ogni...
 
Ma cosa? Chi? Ho sentito come una scossa elettrica attraversare tutto il mio corpo... chi può essere? È uno scambio? Ma com’è possibile? E, soprattutto, chi può mai essere?
 
Tutti questi pensieri mi portano alla macchina! Finalmente libero da questo maledetto sacchetto provo a voltarmi... ovviamente non c’è nessuno.
Ma chi ho toccato? Cosa diavolo sta succedendo? Quindi è uno scambio ad avermi liberato così improvvisamente... ma... cavolo che confusione! Non mi resta che attendere il mio destino, mentre il mio volto si illumina nuovamente all’improvviso! C’è tempo per sapere... c’è tempo per indagare...
 
Ora... voglio solo tornare da Chloe!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: SARAHPOXY