Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: LoVe iS FoReVeR    18/10/2010    2 recensioni
Questa è la mia prima fic ! Dmenziale allo stato puro!L' avvertimento è messo a caso , perchè non sapevo di che genere era questa ehm .. cosa!! Grazie!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una storia puramente demenziale, realmente accaduta!Si! Può sembrare strano che io mi accanisca contro un moscerino però, i miei attacchi di sclero mi capitano ù.ù!!Non ho niente contro i mosceriniani!! è sono un' animalista doc!!

 

Waring: questa storia può provocare, per il lettore, seri problemi mentali. Se sei un malato di cuore schizzofrenico o semplicemente malato di zaibeddu : NON LEGGERE ... io ti ho avvertito .Scusate se in alcuni tratti è presente un linguaggio colorito  (parecchio XD)

 

Una serata come le altre , seduta al computer a leggere fic... Quando maleaguratamente,un esserino, si posò sullo schermo del pc.Piccolo ma dannatamente fastidioso . Minuscolo ma dannatamente disgustoso. Tuuu maledetto MOSCERINO , dileguati!!!! Provai a scacciarlo con la forza del pensiero " Su viaaaa sciòòòò circolareee ... sciola via da qui essere alquanto irritante vatteneee viAAAAAAAAA!!!" Demoralizzata ,mi avvalgo della facolta di non rispondere alla mia intelligenza che è totalmente andata a farsi circoincidere!!!

 

E no cacchio !!!! Arrivata al momento clew della situazione tuuu .. schifoso coso con due ali e invertebrato mucillaginoso che non sei altro ,di un moscerino, vieni a rompere le balleee!????? .. Si ...

 

Purtroppo, in quel momento ,fui attaccata da un grosso problema inconvenevolmente inconvenevole... pigrizia...Già !!Non avevo affatto gana di alzarmi e allontanare il moscerino con un semplice gesto della mia mano . Quindi cercai piu volte di soffiargli addosso ma , aimè, non funzionò. Lui imperterrito continuava a scaravetrarsi allo schermo  << Bastardo >>. L'unica cosa che riuscii a dire in quel momento ...

 

Allora la prima (e unica ,se si può chiamare tala)idea fu di  bestemmiare contro il Moscerin ( Il Dio dei moscerini,chiedo scusa a tutti i lettori che praticcano il moscerinesimo) << Porco Moscerin smerdato da tu nonna, vacca di tua madre messa in cinta da un cavallo che si era appena scopato cicciolina  , merda vivente che sei appena uscito dal culo di quel riccio che nella publicità si fa la spugna!!!!>> . Ma neanche bestemmiargli contro ebbe un uon fine. Così che il moscerino si girò e mi guardo male!!!

 

Aflitta stavo per alzarmi e distruggere il mio equilibrio mentale mandando  affanculo la mia "voglio restare sedutra vai a scassar a qualcun' altro", ma....(rullo di tamburi ) La tecnologia mi  presentò un mondo miglioree!! Pieno di idee per allontenare i moscerini molesti!Le idee...  mi correggo,L ' idea era talmente intelligente che sembrava(sembrava?) stupida. Cliccarci sopra con il mouse cercando  di infastidirlo , era l unica alternativa ù.ù!

 

Provai e riprovai ma niente!!Non voleva andar via !! E giù con le bestemmie << Porco Tutankamon , che io preferisco Tutango (battuta glaciale >....< to un pinguino) brutto sgombro lesso, maledetto surgelato findus per la batutta oscena di prima vade retro essere malignoo!! >> E incomincia a mettere le dita a mo di croce e urlare << Esci da questo moscerino>> .E la cosa che mi irritò  moltissimo fu , che voltandosi appena, mi guardò male e continuò a restare li n messo alle balle dei pixel!


Però un fulmine mi folgorò il cervello ... Letteralmente parlando !!Avevo lasciato la finestra aperte in pieno temporale!! E così mi venne un idea geniale!! ( venuta chi sa da dove ) Cercai di spaventarlo, con il contrasto di colore , cliccando più e più volte il tasto destro  ;e grazie a un formidabile copia e un incolla lui e volato via!!(aplausi immaginari) bravaaaaaaa ( voci immaginarie)

 

Vuoi vi chiederete "Perchè non sporgersi, leggermente dalla sedia, e allontare l' esserino con una mano?" E io vi rispondo : <> E poi.. Troppo sforzo fisico ... Pensate!!! Avrei dovuto movere i muscoli della schiena, del braccio avambraccio, addominali ,mano, pollice, indice, mignolo ,medio ,anulare ,falange ,falangina, falangetta, vertebra,  vertebrina, vertebretta!!! Tsz spreco di energie!! ù.ù

 

Morale:Da quel giorno imparari a  conservare vicino al pc un insetticida!

<> <> urlai esasperata << il tuo peggior incuboo>> un voce tetra riecchegio nella mia testa << Nooo ti prego non staccare la tesata a Fufi!!>> la voce malefica alquanto scioccata<> << Il mio adorabile pupazzeto a forma di leoncino>> risposi con tanta nonchelansè come se ha 14 anni fosse normale << Ah....V bene .. io me ne vado non posso renderti più demente di quel che già sei>> << Ma se ne accorto adesso!!>> dissi trionfante saltellando qua e la per la stanza a braccetto con Tobi* che lanciava fiorellini e ghiande .. talmente tante che camera mia sembrava un orto botanico.. e così che mi entrarono i pterodaptili in casa!!

Altra Morale : -3 e + 3 sono opposti quindi ... Ehm scusate l 'algebra mi ha dato alla testa..Comunque l'altra morale è tenere viccino al pc oltre all insetticida anche un vocemalvagicida!

 

angolo demente di un' autrice:(se io sono un ' autrice ..ù.ù)

bla bla bla bla .... o siete vuoi ^^ non mi ero accorta !!!hehehehen(risatina isterica) .

 *Per chi non lo sapesse Tobi è un personaggio di Naruto che nelle fic demeziali e noto come lecca lecca gigante o girella , viene descritto come un cretino euforico!!Però per me è puccioso!! :3

 

è tutto vero apparte la parte(sciogli linguaaa) della voce malvagia ma.. il mio sclero time mi fa questo effetto!!

So che questa è una stupida fanfic spazzatura di questo meraviglioso sito però... e abbastanza demenziale per essere una  fic demenziale ù.ù!!Dico io! no meglio non dire nulla o peggioro le cose ( brava nd tutankamon) O.O Ok ora ci mancava anche la mummia oltre le voci malefiche!!(certoù.ù nd pterodaptilo)-.- scioccata più che mai mi rintano nela mia... per colpa di Tobi non più camera ma nido di ucelli mezzo rettili che credevo estinti!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: LoVe iS FoReVeR