Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: kikka9394    18/10/2010    2 recensioni
E sono alla seconda storia, rigorosamente one shot, che scrivo. Da una parte sono felice, dall'altra non molto convinta. A voi il giudizio :D
[IchiRuki]
"Tutto ciò che mi ricordo di quando sono 'nata' riguarda il Rukongai. La vita sempre sul filo del rasoio, amici che muoiono, lotte per la sopravvivenza.
Non ricordo nulla della mia vita precedente, non ho mai nemmeno provato a ricordare. " --275 parole--
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Shiba Kaien
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono nata morta.

Tutto ciò che mi ricordo di quando sono 'nata' riguarda il Rukongai.
La vita sempre sul filo del rasoio, amici che muoiono, lotte per la sopravvivenza. 
Non ricordo nulla della mia vita precedente, non ho mai nemmeno provato a ricordare.
Non era quella la mia priorità - dovevo sopravvivere, dovevo sopravvivere, dovevo sopravvivere - e crescendo non ho nemmeno sentito più il bisogno di farlo.
Avevo paura che ricordare mi avrebbe fatto desiderare vivere.

  Kaien-dono mi aprì gli occhi.
Non dovevo lasciarmi vivere e aspettare la morte, dovevo reagire e trovare il coraggio per vivere, o almeno provarci.
Con lui al mio fianco stavo bene, mi sentivo a mio agio, tutte le difficoltà sparivano e potevo cercare un significato alla mia vita.
Tutta quella beatitudine poi svanì in un attimo.
Se ne era andata con lui, lasciandomi sola, e senza un briciolo di energia per alzarmi e lottare.

  Un giorno però un calcio ruppe la mia routine da morta vivente.
Una testa arancione mi urlava contro, come se volesse risvegliarmi dal mio sonno profondo, scuotermi di dosso il torpore in cui vivevo.
- Svegliati, svegliati, svegliati -
Chi avrebbe mai pensato che un moccioso come te avrebbe potuto farmi desiderare così tanto vivere?
No, mi correggo, chi avrebbe mai immaginato che mi avrebbe insegnato a vivere?

  "Grazie Ichigo"

  Ti volti e mi sorridi.
Ti guardo negli occhi e non posso fare a meno di sorridere anch'io. E mi sento finalmente viva.
"Questo lo dico io. Grazie, Rukia. Per merito tuo... pare che finalmente... la pioggia si fermerà."

  Grazie Ichigo, Per merito tuo... pare che finalmente... io non avrò più paura.



--------------------------------------------------------------------------------- Ringraziamenti: (per “ho perso”)

pazza x narusaku : Ahahaha ma ti becco anche qui? *^* <3
la mia prima commentatrice ç____ç/ <3 grazie mille ancora *si commuove*

Jimmy: non posso fare altro che concordare pienamente con te. <3 Arigatou <3

Sarugaki92: anche a me è piaciuto quel pezzo, è uscito fuori naturalmente *-* grazie ancora per i complimenti *non sa che dire* non sono brava nemmeno con i ringraziamenti!! çAç *si deprime*
Comunque ho il presentimento che non sarà per sempre, quei due non sanno stare lontani >.>


NdA Noto sempre più spesso che c'è mancanza di IchiRuki (è una delle poche cose che mi danno conforto quando sono giù di morale), di quelle che ti fanno ricordare il motivo per cui ami così tanto questa coppia.
Dicendo questo non ho la presunzione di mettere la mia Shot tra queste, volevo solo dire che secondo me ce ne sarebbe più bisogno. Così ho pensato che potevo mettere quelle schifezzuole che avevo scritto per i miei fans su Fb (con qualche correzione xD), così, giusto per vedere se le critiche positive della mia precedente Shot fossero veritiere o meno xD.
Spero comunque che vi sia piaciuta, e non smetterò di dire che ogni commento è ben accetto :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: kikka9394