Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Ricorda la storia  |       
Autore: La Kurapikina    18/10/2010    0 recensioni
Jesse:"Perchè Jaden?!Perchè hai preferito Yubel a me!?" Assemberri in prima persona.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jaden/Judai Yuki, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
attenzione: Jaden_Jesse_MJJ è mia sorella e abbiamo scritto storie con la stessa trama per divertimento.
 
 
Eravamo tornati dall'altra dimensione, ma non tutti.
Jaden non era con noi, aveva preferito rimanere con Yubel, invece che tornare a casa.
Cyrus, Chaz e Alexis mi si avvicinarono: eravamo tutti traumatizzati dalla perdita del nostro idolo e amico.
Jesse, però, non si mosse, immobile accanto ad Axel, guardava il cielo, in silenzio, stringendo i pugni e mordendosi il labbro inferiore per non piangere così, davanti a tutti.
Insieme ci dirigemmo verso il dormitorio degli Slaifer Rosso, ormai disabitato.
Ci sedemmo sul letto di Jaden e rimanemmo in silenzio per vari minuti.
Fu Alexis a rompere il silenzio, dicendo: " Mi mancherà moltissimo... "
Cyrus si mise a piangere e io lo abbracciai, tentando di consolarlo, mentre lui sussurrava: " Mancherà a tutti noi, non è così Assemberri? "
" Si, certo... " risposi io.
" Mi doveva ancora la rivincita... questa volta sono sicuro che avrei vinto io! " disse Chazz, seduto accanto ad Axel.
Quest'ultimo si avvicinò a Jesse, solo in un angolo, e gli disse: " Partiamo tra due settimane, sei pronto? "
Il ragazzo annuì con lo sguardo basso, poi uscì dalla stanza.
" Poverino... teneva molto a Jaden. " commentò Alexis, con la voce che tremava.
" Avrà bisogno di noi, almeno finchè non avrà superato questo periodo di crisi... " concordai io, sempre tenendo stretto Cyrus.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina