Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    18/10/2010    10 recensioni
[L'ULTIMO CAPITOLO AGGIUNTO]
Finalemnte le coppie si sono confermate...
Ormai le lore vite si sono incrociate...
Ormai nel passato non si ritorna...
Ormai il loro destino è scritto...
Ormai ho solo una domanda: Come stai? Ti amo lo sai?
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

10.capitolo

Pov.Shade

Vorrei tanto cancellare la mia vita come se fosse un oggetto.
Vorrei tanto vivere ancora nel passato...
io un mondo dove non ho conosciuto che significava l'odio,l'amore e....il desiderio di uccid....ma che dico!!
Shade,tu non sei così...!!
Infondo dovrei essere felice,la persone che amo ha ottenuto finalmente la felicità...
ma avrei tanto sperato che la persone che lo rendesse felice fossi io e non quel...
 

Avrei tanto voluto conoscere Lei a 13 anni.
Rubarle il suo primo bacio a 14 anni.
Dichiararle il mio amore a 15 anni.
A 16 anni fare l'amore con Lei di nascosto in camera sua in una notte d'inverno.
A 18 anni fidanzarci ufficialmente e sposarci.
A 20 anni avere una bambina indentica a lei.
E per finire a 100 anni sentire dire da lei "Ti Amo!"

Questo è la vita che sogno...-e con questi pensieri mi addormento nell'enorme letto vuoto in camera mia.

 


Pov.Rein

La mia vita non poteva essere migliore fra un po' inconerò il mio sogno d'amore,con Lui,il ragazzo che ho sempre amato...
Non vedo l'ora che sia...-e mi addormento sul mio letto con stretto al cuore una foto che ci siamo fatti qualche giorno dopo la festa.

 

Pov.Fine

Felicità,gioia,cuore e amore...parole per me ormai sconosciute,parole che non mi ricordo più il significa,parole che non avrei mai pensato di dover cercare su un dizionario per sapere il significato...
Certo per tutti la mia vita potrebbe sembrare perfetto...
Un ragazzo che ti ama...
amici di cui ti puoi sempre fidare...
e una sorella che ti stringe e ti ripete quanto sia bello il suo ragazzo...
Che bella vita,vero??!!!

 

Pov.Bright
Finalemente ho ottenuto quello che volevo...Lei che è il mio amore proibito finalmente mi ha detto Ti amo,vuoi stare con me??

 

 

 

-----------------------------------------

 

Scusatemi sia per il capitolo sia per il ritardo ^^""

Rigrazio tutti quelli che mi hanno commentato!!

Rigrazio anche chi legge soltanto ^^

e ripato che questa è una FxS quindi non pensate che sia una FxB o RxS!!!

In più vi consiglio di leggere bene questo capitolo anche se è corto, è un po' complicato da capire ma ci sono.....

Ok ora vi saluto tutti!!!

Ciaooooooooooo!!!

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97