Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    18/10/2010    2 recensioni
Soul sgranò leggermente gli occhi per la sorpresa; poi sorrise, guardando le guance della sua Meister imporporarsi e mormorando:
- Ne sono orgoglioso.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Soul Eater - Slices of life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proud
Proud


Maka stese il braccio, posando il palmo della mano sul petto della sua buki.
- Lo stai facendo di nuovo - esclamò lui, disturbando la concentrazione della ragazza - Hai fatto la stessa cosa giù in città, quando sono stato ferito.
Lei sollevò la testa e lo fissò, perdendosi per l'ennesima volta in quello sguardo rosso fuoco.
- Mi trasmette coraggio. Farlo mi da la forza. Tu mi dai la forza.
Soul sgranò leggermente gli occhi per la sorpresa; poi sorrise, guardando le guance della sua Meister imporporarsi e mormorando:
- Ne sono orgoglioso.

Ok, facciamo come al solito? Voi fate finta di non aver letto niente, così nessuno si farà del male...
Una piccola scenetta che mi è venuta in mente... l'ho scritta, ho raccolto tutto il coraggio possibile per decidermi a postarla, poi ho sperato che non causasse qualche danno in giro... per precauzione, ho sempre il numero del mio avvocato sotto mano :)
Ma passiamo oltre, avventuriamoci nei ringraziamenti per "Amico di penna":
krystal86: oh, il compito l'ha fatto! Solo che, quando lo ha consegnato a Sid, questo ha avuto la brillante idea di leggerlo alla classe... diciamo che a Maka non sono piaciuti i commenti poco gentili sulla sua figura... :)
e r a t o: commuovere? Addirittura? Io dico solo la verità!  Soul è il migliore nel fare arrabbiare Maka... potrebbe farlo diventare uno sport! Sarebbe sempre vincitore! Non dire mai più che come fanwriter lasci a desiderare, altrimenti mi arrabbio! E tu non vuoi farmi arrabbiare, vero tesoro? :)
sarainsb: Soul è masochista, ne sono convinta. E proprio non gli riesce di tenere la bocca chiusa... Beh, nel temino doveva parlare di dè e della sua vita, Maka ne fa parte! Anche se non so bene se Soul la intenda solo come Meister e amica... :)
Un grazie anche ad e r a t o e a krystal86 che hanno inserito la storia tra quelle da ricordare!
Vi direi "Alla prossima!", ma ho paura che suoni come una minaccia :)
Baci8
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto