Film > Titanic
Ricorda la storia  |      
Autore: CioccolatinoAlLatte    19/10/2010    13 recensioni
Ieri ho rivisto Titanic, e questo è il risultato. Ricordate la donna e i due bambini che erano rimasti nella cabina e non erano riusciti a scappare? (T-T) ....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ieri ho rivisto titanic… T-T ed ecco cosa è uscito dalla mia mente folle

 

 

 

 

 

Sentivo il lontano gorgogliare dell'acqua e per coprirlo continuavo a raccontare:- E così il valoroso guerriero finalmente riuscì a salvare la principessa dalle grinfie del drago, e le chiese la sua mano.

-Mamma, ma che se ne faceva di una mano il guerriero?_ Chiese Fred, il mio figlio più piccolo. Sapevo che la morte incombeva su di noi pronta a travolgerci come un'immensa onda, ma in quel momento non riuscivo a non pensare alla storia che stavo raccontando alle mie due ragioni di vita, Josh e Fred.

-Tesoro, chiedere la mano di una donna vuol dire chiederle di sposarlo.

-Allora appena torniamo a casa chiedo la mano di Charity! Così da grandi ci sposiamo!

Quelle parole mi fecero venire un groppo in gola, e per quasi un minuto non riuscii a parlare, ma solo ad accarezzare i capelli di Josh, che si era addormentato con il sorriso sulle labbra, probabilmente sognando valorosi cavalieri.Lo invidiai, lui non sapeva quello che stava per succedere, non doveva  sopportare il peso di quell'enorme macigno che avevo  al posto del cuore, ma poi mi vergognai di me stessa: era mio figlio e pur di non farlo soffrire, avrei potuto, avrei voluto, sopportare tutte le sofferenze della vita al posto suo.

Intanto Fred continuava a parlare: - Da grande voglio diventare fabbro, come papà! Poverino, stava male quando ce ne siamo andati, ma quando torneremo gli racconteremo di quanto è bella questa nave vero? Aprirò una bottega tutta mia, e farò un sacco di soldi, sposerò Charity e avremo tre figli!

A quel punto non riuscii più a fingere, lo abbracciai e svegliai anche Josh, e li abbracciai tanto forte da fargli fare un mugolio di protesta, le lacrime mi rigavano le guance e finivano nei loro capelli- Io non posso dirvi che vi amo più della mia vita, perché voi siete la mia vita, non posso darvi le cose che più amo, perché siete voi due l'unica ragione per cui esisto, ragazzi qualsiasi cosa succeda adesso, sappiate che vi amo,  e, vi prego, perdonatemi…

 

A quel punto l'acqua invase la cabina.

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: CioccolatinoAlLatte