Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: striklash    19/10/2010    6 recensioni
Rosso. Azzurro. Verde. Giallo. 4 colori e 1000 pensieri
Genere: Commedia, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ruota gira, la lancetta sul cartoncino passa sui colori e infine si ferma sul Rosso.
E’ il turno di Mello

Rosso.
Il primo colore che vedo la mattina. Apro gli occhi e trovo i capelli di Matt a solleticarmi il viso.
Il colore che solitamente attribuisco al sangue, alla tristezza ed alla morte, ma che prende una sfumatura tutta sua quando sto con lui.
Rosso è il colore del tramonto che ci piace guardare insieme.
E’ anche il colore della furia che mi assale quando lo vedo in atteggiamenti troppo intimi con altra gente.

Tocca a Matt. La lancetta gira di nuovo. Si ferma traballante sull’azzurro ed il ragazzo sorride.

Azzurro.
Gli occhi di Mello. Non posso associare nient’altro a quel colore.
Quell’azzurro che ti fa gelare il sangue nelle vene, che ti fa rabbrividire in un attimo.
E’ il colore che mi fa pensare alla freddezza di Mello in alcune circostanze.
E’ un colore bellissimo, ma diventa ancora più bello quando Mello sorride e l’azzurro diventa brillante come il mare sotto il sole.

Mello ha la mano sotto la pancia di Matt, gira la ruota con l’altra mano. Non può smettere ora e guarda trepidante la lancetta fermarsi sul verde.

Verde.
Non posso dire che gli occhi di Matt sono verdi, perché effettivamente non lo sono.
Hanno tante sfumature insieme e guardandoli potresti inventare una storia.
E’ quel genere di colore che ti rilassa, che ti da fiducia e ti fa sorridere. Gli occhi di Matt, intrisi di quel verde tanto particolare, gli danno quell’aria da eterno bambino felice che non posso non amare.
Il verde ha un suo significato, ed io lo condivido in pieno, perché quando sono deluso o frustrato mi basta guardare Matt negli occhi per ritrovare la speranza in un domani.

Il piede di Matt trema sotto le gambe di Mello. La ruota gira ancora, Matt sospira sul collo di Mello e guarda la lancetta fermarsi sul giallo.

Giallo.
Gioia.
Come quella che provo quando sono con Mello. Un’immensa sensazione di benessere e felicità.
Come quella che da il sole, quando sbuca tra le nuvole in una giornata piovosa.
Il giallo, è il colore con cui i bambini colorano le stelle, ed a cui io ho imparato ad associare la figura di Mello, il mio sole in una giornata di pioggia, la mia stella in una notte buia, la mia ancora di salvezza in tutta una vita.

Mello non riesce più a tenersi, la presa scivola e cade addosso a Matt facendolo sbattere contro il tappetino colorato. Il rosso scoppia a ridere.

-Ho vinto-

Dice facendo la linguaccia al biondo. Mello alza gli occhi al cielo.

-Non vale, a Twister vinci sempre tu!-




Note dell’autrice.
Lo ammetto. Questa cosa l’ho scritta in 5 minuti dopo essermi riletta con le lacrime agli occhi tutte le recensioni alle storie precedenti, ed ho pensato di inventarmi qualcosa esclusivamente per ringraziare delle persone che vorrei abbracciare e ringraziare in ginocchio in questo momento.

Hel Warlock: Grazie, ancora una volta. Mi fai felice con ogni parola ed io come una stupida riesco solo a ripetere GRAZIE!
L’idea di Mello e Near che si battono per Matt era venuta anche a me, infondo per me Matt sta sempre al centro della situazione :P
Mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo con questa idea, quindi please, scrivi u.u

Silly_: Amo le tue recensioni (: Sul serio! Scrivi tutte le tue emozioni e per me è importante capire cosa suscito nella gente. Sono felice che ti siano piaciute le mie storie, e spero di continuare a leggere i tuoi commenti. (: Grazie anche a te!

Kiriku: Sei dolcissima *____* Non vorrei mai far piangere nessuno ma in questo contesto mi hai fatta davvero felice con le tue parole. Grazie!

_Only_ : Capisco in pieno la tua affinità con Matt, perché anche io ritrovo molto del mio carattere in lui. Infatti solitamente il carattere di Matt non è altro che il mio, per cui immagino che potremmo andare d’accordo xP Sono stata felicissima della tua recensione. Ti ringrazio davvero tanto!

Arthur Jeevas: Tu, cosa ti posso dire?? Porti il cognome del mio futuro marito per cui si, immagino che tu possa sposarmi u.u Va bene, baggianate a parte, GRAZIE GRAZIE GRAZIE *____* Sei veramente gentile e si, puoi tranquillamente usare la mia frase per fare un link. Ti ho mandato una mail ma non so se ti è arrivata per cui te lo riscrivo per sicurezza u.u e se mi fai sapere come ti chiami magari chiacchieriamo su fb ;)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: striklash