Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Ehilanev    09/11/2005    1 recensioni
Parodia di Lara Croft e di Slayers. Come sempre, scritta moooolto tempo fa in un mio momento di follia acuta e penetrante.
Genere: Avventura, Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tomb Slayers

PRIMO LIVELLO
La giungla respira attorno a lei. La ingloba, quasi intuendo che non è un essere umano come gli altri, che non è la solita donnicciola urlante alla vista di una biscia… Lei se li mangia a colazione, i pitoni… Perché lei è… Lina: Io sono Lina Croft, la più audace, la più letale, ma soprattutto la più AFFASCINANTE cacciatrice di reliquie che si sia mai vista!
Gourry: (in completino stile coloniale anni ’20) E io sono Gourry-chan, il suo fedele assistente!^_^
L: (0.o) Ma Lara non ha mai avuto un assistente…?
G: Sì, ma cerca di capire questa povera autrice: doveva pur piazzarmi da qualche parte!
L: Comprensibile! Ok, mio fedele aiutante! Ora sfidiamo la giungla e trafughiamo antiche e preziose reliquie!
G: Prima avrei una domanda, Miss Croft.
L: Cioè?
G: Ma che fine hanno fatto le tette? Non dovevi avere una quinta?
L: FIREBALL!!!
Autrice: Ehi, ma che diavolo combini? Da quando in qua un’archeologa usa la magia?
G: (§__§) Finalmente qualcuno che mi difende!
L: (;_;) Autrice cerca di capirmi…
Autrice: Certo che capisco, ma ti dico: hai delle pistole, usale!
L: Ha ragione! +.+
G: Come non detto…
L: Passiamo alle cose serie: qualcuno ha la decenza di spiegarmi dove dovrei andare? O cosa dovrei fare?
Autrice: Gourry ha una mappa su cui ho tracciato il vostro percorso. Buon divertimento!
G: Ehi, eccola!
L: E cosa dice?
G: Uhm… prima di tutto dobbiamo scendere nella Death Valley!
L: Allegria… meglio toccarsi!
G: Poi risalire un fiume tropicale, fabbricarci una zattera, remare controcorrente…
L: Sempre più divertente…
G: … Giungere ai piedi della Montagna-che-non-perdona-le-cretine-con-poche-tette-che-tentano-di-scalarla…
L: Grrrrr…
G: Non sono io, è la traduzione del nome dalla lingua originale!
L: (-\./-) … Vai avanti…
G: Ok. Poi dobbiamo affrontare il terribile Idra a Trentadue Teste… Rubare la chiave che ha nello stomaco…
L: Bleah!
G: … Tornare qui e usare la chiave per aprire la porta! Fine Primo Livello!
L: Porta? Quale porta?
G: Quella porta.
L: Quella di ferro?
G: Sì…
L: Con il lucchetto?
G: Sì…
L: DRAGONSLAVE!
Non solo la porta, ma l’intera vallata crolla sotto il colpo.
G: Gulp.
Autrice: Presumo sia inutile dire che questa cosa non vale, giusto?
L: Insomma, tutto quel casino per aprire una porta… è una cosa antieconomica!
CONGRATULAZIONI! AVETE COMPLETATO IL PRIMO LIVELLO!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Ehilanev