Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: AngytheBest    19/10/2010    0 recensioni
La sera volevano festeggiare e allora Russia ha usato tutte le sue riserve di “vodka super forte” che secondo lui è il modo migliore di festeggiare,e siamo arrivati a tal punto che eravamo tutti ubriachi.....
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL COMPLEANNO CON HETALIA
 
 
Cap. 1: Sveglia dormigliona!!!!!!!!
 
Aprì gli occhi lentamente non volevo ricordare cosa avevo fatto la sera prima, però purtroppo me lo ricordavo benissimo e il mio terribile mal di testa lo provava.....
La sera prima volevano festeggiare e allora Russia ha usato tutte le sue riserve di “vodka super forte” che secondo lui è il modo migliore di festeggiare, ma io non ci credevo così mi hanno fatto ubriacare; siamo arrivati a tal punto che io ho baciato Ivan, Arthur è stato baciato da Alfred e Francis, Yao è scappata a letto prima di ubriacarsi e con lui Kiku è partito a dormire quando ha fatto la sua comparsa la vodka..... e così via poi all’una tutti a letto da bravi bimbi (ubriachi fradici).
E ora con un mal di testa spacca cranio cercai di alzarmi.... mi aspettai di vedere Kiku e Yao in veranda a prendere il tè, Heracles che ronfava tranquillo circondato da un milione di gatti, Francis Alfred e Arthur tutti in un letto e in mutande e varie cose del genere....... invece non c’era nessuno nei propri letti né Yao o Kiku a prendere il tè in veranda.
Ma, oggi che giorno siamo?????
·       Mercato
Noooo, loro al mercato non vanno neanche se li obblighi.....
·       Partita
No, mi avrebbero avvisato....avvisato......loro....meglio non scherzare a quest’ora della mattina.
E allora che caspita di giorno era, arrivai in cucina e trovai un biglietto sul tavolo, diceva:
 
Tantissimi  Auguri  di  buon  compleanno!!!!!!!!!!
Ci  dispiace tanto che noi ti  abbiamo fatto ubriacare, ma è stato troppo divertente....
Cmq la colazione la farai  dopo ora dovrai  vestirti e prepararti
Che ora cercherai i tuoi regali.
 
By
Ivan, Gilbert e Gilbit, Arthur, Alfred, Feliciano e Lovino, Francis,
Kiku,Yao , Antonio, Heracleles, Ludwig, Roderch.
 
Andai in camera a sul mio letto fatto c’erano dei vestiti piuttosto carini: un vestito corto fino al ginocchi bianco con dei pizzi neri e i miei tacchi neri con delle calze leggere fino alla coscia nere in più reggi calze e intimo naturalmente.
In più c’era un bigliettino di Francis che mi diceva che aveva fatto un po’ di shopping per me.
Maledetto Francis che non si fa mai i suoi affaracci......
Mi vestì e trovai un biglietto diceva:
 
Spero i vestiti ti piacciano li ho scelti io da Parigi
Cmq il primo indizio è : segui il sentiero di rose.
 
Il sentiero di rose??? Che sentiero di rose....... poi girando per casa vidi un sentiero di petali di rose e lo seguì anche se mi sentivo tanto “ Alice nel paese delle Meraviglie”.........
Mi trovai davanti ad un palco enorme, tutto illuminato e con delle rose sopra.......ma, ci vedevo male o Francis era nudo e seduto in mezzo hai petali???’ Sì, eccome se era lui.
 Si alzò tranquillamente e arrivò dove ero io.

Mi squadrò con occhio critico poi gli si illuminarono gli occhi (che voleva dire che aveva una delle sue idee...) mi si avvicinò e mi sciolse i capelli e disse: -Davvero carina.... Mi piace come ti ho vestito, allora devo usare Yao più spesso quando vado a fare shopping per te.....-
Ero sbalordita, ma comunque gli chiesi: - C-c-Cosa ci fai su un palco ricoperto di rose???- lui mi guardò e disse –E’ naturale cara, io ti do li prossimo indizio....-
Iniziò a frugare nelle tasche e ne fece uscire un cartoncino rosso e un dolce profumo mi inondò le narici.
Francis lesse: -Cerca il sentiero di spine e lì troverai un altro indizio....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: AngytheBest