Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: ivresse    20/10/2010    2 recensioni
una one-shot Damon/Elena(Katherine) 1x22
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAMON’S POV
1x22

INTOSSICATO DALLA TUA PRESENZA!

In me non c’è nulla di buono…tu invece sei pura.

Dall’aspetto sei come Katherine ma dentro sei diversa da lei.
Negare l’attrazione che provo per te, Elena, è impossibile.

La tua bocca mi inviata a sfiorarla, le tue labbra mi implorano di baciarti, la pelle del tuo viso è troppo liscia e morbida per non essere sfiorata.

Non mi importa di quello che mi farà Stefan dopo, non mi importa se mi tirerai uno schiaffo e mi urlerai di andarmene.
Adesso voglio solo appoggiare le mie labbra sulle tue e sentirmi parte di te, anche solo per un istante.
Prima sfioro la tua guancia, e mi è impossibile resisterti adesso.
Sento il tuo respiro sul mio viso, il calore emanato dal tuo corpo.
Ti guardo negli occhi come per cercare la tua apporvazione e stranamente noto desiderio.
Colmo la distanza tra di noi. Le mie labbra finalmente sulle tue.
Ora mi sento vivo.

Non mi respingi, ricambi, mi sembra impossibile, anche se sono irresistibile pensavo che mi avessi allontanato perché ami Stefan.
Adesso basta pensare. Mi concentro solamente sulle tue soffici labbra e sul loro dolce sapore.
La mia mano si insinua tra i tuoi morbidi capelli e mi sempra di morire.

Poi veniamo interrotti da Jenna e mi sembra molto strano il tuo “Ciao”, sarò stato il bacio ma solitamente non reagiresti così, senza un minimo di imbarazzo. Non è da te.


Mi sfioro le labbra per assicurarmi che non sia un sogno.
Il tuo calore sulle mie labbra sta svanendo, ma io Elena sono intossicato dalla tua presenza!

___________________

Ciao! One-shot sulla mitica 1x22, un Damon ancora ignaro di aver baciato Katherine!
Cosa ne pensate??
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ivresse