Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Shyne    20/10/2010    6 recensioni
Raccolta di one-fic sui pairing Kingdom Hearts associati ai colori. Enjoy :D
«Capitolo 1: Blu Notte {SoKai}» ; «Capitolo 2: Rosso {AkuRoku}» ; «Capitolo 3: Giallo {RiSoKai}» ; «Capitolo 4: Azzurro {RiSo}» ; «Capitolo 5: Lilla {TerrAqua}» ; «Capitolo 6: Verde {MaruVeku}» ; «Capitolo 7: Viola {RokuNami}» ; «Capitolo 8: Nero {VanitAqua}» ; «Capitolo 9: Blu Elettrico {AkuLene}» ; «Capitolo 10: Arancione {RokOlette}» ; «Capitolo 11: Grigio {ZeMyx}»
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blu Notte

La notte era scesa quieta e le stelle si accendevano una ad una. Il mare sembrava un enorme specchio in cui i puntini luminosi creavano un disegno astratto di forma indefinita. Nonostante l’atmosfera fosse magica, il ciclo naturale non risparmiava quella notte dal freddo. Le dita della ragazza, che ammirava il riflesso della luna sul mare dal tronco ricurvo su cui era seduta, erano gelide. Le portò alla bocca nel vano tentativo di scaldarle. Il leggero vestito rosa lasciava passare il gelo, che le carezzava il corpo facendola rabbrividire. Avrebbe dovuto rientrare, ma quella notte era troppo bella per guardarla attraverso una finestra. Il primo starnuto arrivò improvviso. Probabilmente si sarebbe presa un bel raffreddore. La ragione le aveva appena fatto capire che, forse, era meglio tornarsene al calduccio quando una sensazione di calore la invase dalle spalle, spandendosi poi per tutto il corpo. Un ragazzo si sedette accanto a lei, guardando nella sua stessa direzione. La ragazza si accorse con stupore che l’ipotetica coperta che la scaldava era in realtà il braccio del ragazzo. Arrossì, sentendo il viso infiammarsi, grata all’oscurità che le nascondeva il volto. Le dita del ragazzo arrivarono a sfiorarle il viso, caldissimo. Quel tocco caldo e leggero si ritrasse e la voce del ragazzo ruppe l’imbarazzante silenzio che aleggiava tra i due.
«Kairi, sei calda… Hai la febbre?» disse in un soffio, che si infranse caldo sul viso della ragazza, che scosse il capo. Sussultò quando sentì il viso del ragazzo avvicinarsi al suo e un brivido intenso la pervase quando poggiò le labbra sulla sua fronte.
«Sora…» sussurrò la ragazza, mentre il braccio del ragazzo si stringeva ancora di più sulle sue spalle e le loro labbra calde si incontrarono in un timido bacio. Il moto calmo e regolare delle onde fu l’unico suono che si udì nella notte.


Nel Prossimo Capitolo... Rosso {AkuRoku}

~Spazio Autrice
Wow, era un'eternità che non pubblicavo più niente. Premetto che questa raccolta sarà aggiornata solo quando avrò idee, tempo e voglia xD Che altro dire... Fatemi sapere nelle recensioni che altri pairing volete che faccia e a quale colore associarla ^^

~Silver

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Shyne