Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: EliScrittrice89    20/10/2010    5 recensioni
Kimberly è una classica ragazza americana.
Ha una famiglia normale, una best friend e le solite noie che hanno le ragazze di diciotti anni.
La sua tranquillità sembra però venir interrotta dalla notizia che nella sua città, ma soprattutto nella sua scuola, verrà girato un film.
Cosa potrà mai succedere alla ragazza, se il film in questione fosse Twilight? Se, proprio lei che ignora l'esistenza della saga, avesse a che fare con Robert Pattinson?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16
http://elisingy89.files.wordpress.com/2010/10/18.jpg


Io e Taylor siamo entrambi poggiati alla ringhiera della piccola scalinata in pietra davanti al portone della scuola da qualche minuto, in attesa che le mie lezioni pomeridiane ricomincino e che i suoi colleghi si rifacciano vivi.
Parliamo di tutto ed è per questo che mi piace stare con lui; gli argomenti non si esauriscono ma e quando il silenzio comincia a intrufolarsi tra noi, lui sorride allegramente facendo qualche battutina idiota e facendomi ridere così tanto, che la maggior parte delle volte mi devo tenere la pancia.
La nostra amicizia dura da qualche giorno, ma sembra che duri da un'eternità. È semplice parlare con lui, quasi quanto lo è con Megan. E a volte, quando i nervi sono a fior di pelle e la stanchezza si fa sentire, stiamo attimi lunghissimi a fissare il nulla, fianco a fianco, senza parlare. Proprio come ora.

“Sai Kim ultimamente Rob è cambiato.” dice improvvisamente, stirando le labbra con espressione preoccupata.

“Ah sì?” chiedo, cercando di apparire disinteressata anche se la notizia mi ha causato un tuffo al cuore. Sentire quel nome, accidenti, fa male.

“Sì.”

“E perchè lo vieni a dire a me?”

“Beh perchè anche se non ti conosco bene sei cambiata anche tu.” mi dice con il suo splendido sorriso, incurante del batticuore ansioso che mi ha creato.

Scrollo il capo, apparentemente stranita, anche se mi rendo conto che addirittura un sasso si accorgerebbe del mio umore. “Non ti seguo Tay, cambiata? Io? In che senso scusa?”

“Oh avanti sai bene a che mi riferisco, sei spenta, i tuoi occhi non brillano, tendi a scomparire dal mondo quando ci incontri anche seppur per caso... e tutto questo coincide con il cambiamento di Rob... che avete combinato?”

“Tay io davvero non so cosa tu stia dicendo.” affermo, cercando nuovamente di difendermi.

”Ah no? Beh parlo del fatto che non vi vedo più insieme, del fatto che siete sempre giù, che le vostre risate non si sentono più da giorni, che quando Rob ti vede trova sempre il modo di appiccicarsi a Kris...”

“È questo quindi? Sei geloso di Kristen?” gli chiedo nascondendomi dietro un sorrisino divertito.

“No affatto, è che non mi piace vedervi rovinare la vita, tutto qua. Esci con me, con noi, stasera e riprenditi Robert!” propone sbattendo il pugno sulla mano e io spalanco occhi e bocca... No, seriamente, perchè dovrei uscire con loro? Perchè dovrei vederlo ridere tutto il tempo con lei? Non voglio farmi male, non sono masochista...

“Non lo so Tay, ti ringrazio per l'invito ma non lo so, davvero.” dico e lui deve aver capito il mio stato d'animo, perchè subito si affretta a rispondermi.

“Ehi tranquilla, la mia era una proposta, non un obbligo. Però voglio che tu sappia una cosa... Io ci sono Kim, qualora tu lo voglia.” mi risponde con un sorriso, arrossendo lievemente inoltre.

“Grazie, davvero... è solo che... uscire, vederlo con lei... Non so se ce la faccio...” farfuglio terrorizzata.

“Ehi Kim calmati, te lo ripeto, non ti sto costringendo...”

“Lo so, solo che sto male... Io sono innamorata di lui cavolo!” ammetto liberandomi finalmente del mio segreto, aggrappandomi alla ringhiera con più forza e trattenendo le lacrime che cominciano a pizzicarmi gli occhi.

“Vieni qui.” mi dice prendendomi per il polso e avvicinandomi a lui. Mi stringe in un abbraccio che sa di confidenza, tenerezza e amicizia... Non mi resta altro da fare che ricambiare la stretta, soffocando le lacrime sulla sua felpa blu.

“Ehi rubacuori! Cath ci ha appena chiamato, molla la pollastra e...” nell'udire la SUA voce ci stacchiamo al volo e io mi volto verso di lui. I nostri occhi si incontrano, i miei incerti e tremanti per le lacrime versate, i suoi dapprima sorpresi e poi freddi come il ghiaccio.
Dio quant'è che non li vedo? Da una settimana, da quando lì in teatro ho creduto di averli visti e sono corsa fuori in corridoio sperando di vederlo.
Ero veramente convinta che lui fosse in sala, che mi avesse ascoltato, che avesse capito che mi dispiaceva per tutto il caos che avevo creato e che mi volesse perdonare, ma quando sono uscita e non ho visto nessuno, ho capito che era solo frutto della mia immaginazione e che io e Robert Pattinson non parleremo mai più.

“Ti aspettiamo al laboratorio del secondo piano, muoviti.” dice poi a Taylor atono andandosene.

“Kim ho la soluzione!”

“Eh?” riesco solo a chiedere osservando ancora il punto dove è sparito.

“Esci con noi stasera, gli renderemo pan per focaccia!” esclama catturandomi il viso e facendo tornare il mio sguardo su di lui.


*


“E così Catherine si è infuriata a morte perchè la scena era tutt'altra cosa!” scoppiano a ridere tutti, mentre io, seduta tra Tay e Ashley, mi stringo nelle spalle cercando di diventare invisibile. Mi sto maledicendo da quando ho accettato l'invito, perchè lo so che è una follia, la proposta di far ingelosire Robert fingendo un qualche legame con Taylor è un'assurdità, non ci crederebbe neanche mia nonna che ha quasi novant'anni, eppure quando ho visto lo sguardo entusiasta del mio nuovo amico non ho fatto niente di meglio che annuire.
A mia difesa posso dire che ero sconvolta dall'essermi ritrovata così vicina alla causa del mio tormento dopo giorni trascorsi senza vederlo e che quindi quando lui mi ha detto che ha visto della gelosia negli occhi di Rob dopo che ci ha sorpresi abbracciati e mi ha proposto il suo folle piano io orbitavo su tutt'altro pianeta per ascoltarlo a fondo.
E così ora sono di nuovo qui, in questo maledetto pub che per di più non mi è d'aiuto visto che è lo stesso dell'altra volta, quello in cui lo stesso Robert mi portò per cercare di farmi riappacificare con Meg. A proposito di Megan, non poteva scegliere un altro momento per uscire con Nicholas? Ho un bisogno disperato di lei perbacco!
Mi guardo nuovamente intorno ed ognuno è perso nei propri discorsi, persino Taylor sembra non considerarmi più, così decido di andare in bagno, l'unico posto in cui posso stare lontano da Robert e da tutta questa gente urlante.
Senza neanche avvisare – so già che sarebbe inutile – mi alzo dal tavolo e mi avvio verso la toilette, scontrandomi lievemente, lungo il tragitto, con un cameriere che per poco non ha una crisi di nervi.
Quando entro dentro i servizi chiudo gli occhi respirando profondamente: pace assoluta. Mi aggrappo al lavandino e lancio un'occhiata allo specchio – come e mi domando come, sia potuta uscire di casa in questo stato: sembro uno zombie mutante con addosso il lucidalabbra!
Il rumore della porta che si chiude mi fa voltare di scatto e mi trovo davanti miss Green in tutta la sua perfezione.

“Ciao.” dice sorridendo sfregandosi le mani sui jeans strappati. Io per risposta le faccio un cenno per poi tornare a contemplare il mio bellissimo – sarcasticamente parlando ovvio – riflesso.

“Kimberly posso farti una domanda?”. Chiede improvvisamente dopo qualche secondo di silenzio, facendomi quasi sobbalzare.

“Certo.” rispondo sorpresa, cosa può volere Ashley Green da me?

“Tu e Taylor state insieme?”

“Cosa?” chiedo alzando la voce di un'ottava.

“Ma sì dai, si capisce, il modo in cui ti parla, come ti abbraccia, come ti coinvolge nei discorsi, vi siete messi assieme?”

“Assolutamente no Ashley te lo posso giurare! Ci siamo scoperti semplicemente buoni amici!”

“Uh capisco...” dice con aria triste, evidentemente non avere del gossip da fare è frustante.

“E Rob?” chiede poi puntando il suo sguardo verde nel mio e sorprendendomi.

“Rob?” chiedo confusa, fissandola a mia volta.

“Esatto. Prima vi vedevo molto più uniti, ora a stento vi guardate, è successo qualcosa?” emetto un lungo sospiro rassegnato. Ma perchè tutti si interessano alla mia vita? È un nuovo hobby?

“No Ash niente, abbiamo solo capito che è meglio allontanarsi un po'.” le rispondo per poi uscire dal bagno, seguita ovviamente da lei.
Quando torniamo in sala la vedo correre, letteralmente, da Robert e sussurrargli all'orecchio, lui dapprima annuisce con aria grave, in seguito sospira, come se fosse sollevato, ed infine si volta a guardarmi. Mi blocco senza sapere più come si respira, il suo sguardo è il più dolce che abbia mai visto e l'accenno di sorriso che mi indirizza mi fa tremare, poi però l'incantesimo viene interrotto da Kris, visibilmente ubriaca, che gli getta le braccia al collo ricatturando la sua attenzione... Tempismo perfetto, davvero... Ma cos'è successo? Che gli ha detto Ashley? E perchè quello sguardo?

“C'è il karaoke!” urla Kristen riscuotendomi dai miei mille interrogativi e si alza in piedi tirando il braccio di Rob a cui è attaccata. “Ho deciso. Facciamo una gara di canto?” chiede poi bevendo un altro lungo sorso della sua ennesima birra. Rimango allibita dal gesto, ha ingurgitato più birra di una cisterna!

“Facciamo un duetto!” esclama Robert alzandosi in piedi di scatto e barcollando un po'.

“Ci sto, ci sto!” cantilena Kristen battendo le mani e tutti scoppiano a ridere incitandoli con cori e applausi.

“Dai fateci vedere cosa sapete fare!” grida Nikki agitando i pugni per aria mentre accanto a lei Kellan alza i pollici all'insù.
Tutto succede in pochi attimi. Robert sale nuovamente sul piccolo palco dedicato al karaoke e, non so perchè, qualcosa mi fa credere che canti nuovamente la canzone degli Aereosmith, la stessa dell'altra volta, così come in un dejavù, ma invece no, stavolta è diverso. Con lui sul palco è salita anche Kristen che, come appurato prima, ubriaca ridacchia verso il nostro tavolo. Anche Rob ha bevuto quanto lei, ma sembra più lucido che mai. Le persone all'interno del pub applaudiscono incoraggiando i due, mentre il proprietario fa partire la musica che Robert ha scelto. Inizia proprio lui a cantare.


Everyone's around,

no words are coming now

but I can't find my breath,

can we just say the rest with no sound?...


Affondo maggiormente nella sedia, nascondendomi dagli sguardi degli altri che cominciano a farsi più insistenti, ma sanno cos'è la discrezione? Potrebbero far finta di non aver visto Robert indicare me?


and I know this isn't enough

I still don't measure up

and I'm not prepared;

sorry is never there when you need it...


Scende dal palco, lasciando Kris da sola a ridere come un ebete, e comincia ad avvicinarsi a me con il microfono attaccato alle labbra sottile.
Spalanco gli occhi e mi sguardo intorno imbarazzata. So che potrebbe essere la cosa più romantica che qualcuno avrebbe mai potuto farmi, ma quanto meno mi aspetto che chi mi faccia una serenata, non sia sotto l'effetto di litri di alcool.

“Per favore Robert smettila...” farfuglio passandomi una mano fra i capelli.


and I do want you to know

I'll hold you up above everyone

and I want you to know

I think you'd good to me

I'd be so good to you.


Anche Kristen comincia a cantare, stonando un pochino, ma ovviamente nessuno la degna di alcuna attenzione e lei sembra troppo brilla per rendersene conto. Tutti gli occhi sono puntati su me e Robert.
Poi finalmente LEI si rende conto di essere sola sul palco e, dopo essersi guardata attorno spaesata, con un saltello scende dal palco. Si dirige verso Robert a braccia aperte, lui sta ancora guardando me, ma quando ormai lei gli è dietro e lo abbraccia distolgo lo sguardo per posarlo sulle mani di lei che lo stringono possessivo. Rob mi sorride beffardo e poi si volta verso di lei abbracciandola a sua volta e questo segna il mio punto massimo di sopportazione. Mi alzo improvvisamente dalla sedia, fregandomene degli sguardi straniti di tutti... sconvolta, sì credo che sconvolta mi descriva benissimo al momento, mi avvio all'uscita. Ma che diavolo sta facendo? Per un attimo ho davvero creduto che quella canzone, quelle parole fossero per me... invece lo stronzo è semplicemente ubriaco e quando Kris lo ha abbracciato ha capito di aver sbagliato soggetto di dedica!
Dopo esser uscita dal locale e aver frugato con rabbia all'interno della borsa alla ricerca delle chiavi, le trovo e le estraggo vittoriosa, ma dopo tre secondi mi sento afferrare per un polso e sbattere con violenza al muro. Terrorizzata all'idea che possa essere uno di quei vecchi maniaci che si trovano poco più in là provo ad urlare ma il mio tentativo viene bloccato da delle labbra che si poggiano sulle mie. Ho gli occhi serrati ma non importa, riconoscerei fra mille quelle labbra. Il loro sapore, anche se mischiato all'alcool, è inconfondibile.
Volendo ottenere conferma apro piano gli occhi e vedo Robert praticamente incollato a me, con le braccia strette intorno alla mia vita ad impedire di muovermi e le sue labbra che tormentano le mie. Sono scioccata e non riesco a realizzare, sento solo che mi morde, tira, lecca il labbro inferiore pregandomi di approfondire il contatto e con una scarica di adrenalina in corpo lo faccio, sospiro sulle sue labbra e dischiudo le mia, portandogli le braccia alla nuca e alzandomi sulle punte. Sorride della mia reazione e poi la sua lingua mi invade, entrando e conoscendo ogni parte della mia bocca, cercando ansiosamente la mia e quando la trova inizia il loro gioco, si cercano, si trovano, corrono, si fermano. Le sensazioni che provo sono indescrivibili, non mi sembra vero che stia succedendo davvero, forse Meg aveva ragione, forse....

“Così doveva essere.” mi sussurra allontanandosi leggermente per guardarmi, mentre le sue mani corrono sui miei fianchi e si insinuano sotto la mia maglia, ma tutto questo mi fa tornare in me, il suo bisbiglio sapeva di alcool, lui è ubriaco... mi ha baciato perchè è ubriaco!
Disgustata da lui ma soprattutto da me stessa cerco di allontanarmi, ma lui me lo impedisce fino a quando non riesco a liberare una mano e a schiaffeggiarlo. Segue un lunghissimo silenzio, poi lui si volta a guardarmi e il suo sguardo è indecifrabile.

“Mi fai schifo! Non ti avvicinare mai più a me Pattinson!” esclamo sconvolta scappando verso la mia macchina, con le lacrime che mi rigano il viso.

**************************************

H smSalveeeee!

indovinate chi sono? Chi sono? Chi sono?

non indovinerete maaaaai u.u

e non ve lo dirò mai u___u

perciò manterrò il mio anonimato e risponderò alle recensioni U_U

no, scherzo! Sono Ryry_ *applauso* e sono venuta a punirvi in NOME DELLA LUNAAAAAAAAAAAAAAAA! ùù

allora, vorrei sensibilizzarvi di fronte ad un problema che mi sta molto a cuore: 

la liberazione delle neo diciottenni (me) sfruttate da forze superiori (Xxscrittrice89xX). 

NON STATE Lì A GUARDARE, DATE ANCHE VOI UNA MANO ùù

basta u__u

rispondo alle recensioni :D

uley: ciaaaao, sono l'altra scrittrice della storia u.u

dillo anche tu che Robert e Kim hanno rotto le palle e che bisogna ucciderli prima che conquistino il mondo e sia troppo tardi D: 

ahahahhaa okay, basta, spero ti piaccia questo capitolo :)

BabyVery: TU DEVI AMARE NICHOLAS! U__U

e Robberto è un ritardato che non merita il tuo amore nè quello di Kim uù

spero ti sia piaciuto questo capitolo, a presto! **

_Miss_: grazie mille *___*

Saruxxa: eccoti accontentataaa, abbiamo postato super prestissimo *O* spero ti piaccia u.u

Ryry_: lo so, lo so, povera piccola cucciola indifesa çç lo sai che ti amo, vero? Bella tu sei *_* sei la migliore, THE BEST ùù 

okay, basta parlare a me stessa ùù


Ed eccoci alla fine, come sempre ringrazio chi ha messo la storia tra le seguite/preferite/da ricordare. E anche a chi ha letto solo :D

a presto!

Ryry_ <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: EliScrittrice89