Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JemiMyLife    21/10/2010    5 recensioni
Questo è il seguito di Stop the wordl...Joe e Demi si rivedono dopo mesi di lontananza...riuscirà il loro amore a superare ogni cosa??
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciauu :D. Allora finita la prima serie…vi posto la seconda! Spero vi piaccia quanto la prima e grazie per i voti che avete dato alla mia ff troppo alti davvero! Comunque il tour dei Jonas è ricominciato…e negli ultimi concerti Joe e Demi non hanno fatto i loro duetti…questo mi fa davvero preoccupare L. Speriamo siano ancora amici…vabbè ora vi posto il capitolo..mi raccomando RECENSITE :D

1.New day

Erano passati parecchi mesi da quando Joe e Demi si erano visti l’ultima volta. Joe stava per sposarsi e aveva lasciato tutto per impedire a Demi di partire…anche se non ci era riuscito. Naturalmente Ashley non aveva più voluto rivedere Joe…dopo che l’aveva lasciata ad aspettarlo in chiesa per circa 4 ore. Erano stati mesi pesanti,tristi,passati così lentamente, dove  Demi e Joe avevano avuto modo di pensare. Erano stati divisi da un immenso oceano,ma non era passato giorno senza che non si sentissero. Per fortuna presto si sarebbero rivisti…..

Los Angeles 16.00

-Joe?? Ci sei? Dobbiamo partire da questa strofa! È importante cerca di concentrarti!- diceva Nick seduto sul divano di casa con una chitarra in mano.

-Ah si…ok ricominciamo- disse Joe molto distratto.

-Joe…lo so che domani rivedrai Demi e non stai più nella pelle ma ti prego dobbiamo riuscire a provare questa canzone!- gli diceva Kevin.

-Ok ok! Forza..1..2..3- disse Joe cominciando a cantare pensando a Demi:

Hello beautiful…How is going??  

I hear it’s wonderful in England..

(Hello beautiful-Jonas brothers)

Nick si fermò a guardarlo. Poi scoppiò a ridere.

-Ahahaah in England?? Joe è in California!- disse Nick continuando a ridere.

-Ops..scusate ragazzi..oggi non ho proprio testa!- disse Joe ridendo anche lui.

-Va bene..facciamo che proviamo più tardi…- disse Kevin rassegnato.

-Ok grazie ragazzi!- disse Joe alzandosi e uscendo in giardino.

Compose alcuni numeri sul cellulare poi premette il tasto ‘chiama’….

 

Londra 8.30

Demi era nel suo letto e stava dormendo. Le sere prima aveva fatto dei concerti e ora era davvero molto stanca. Quando a un tratto il suo cellulare squillò. Lei aprì gli occhi ancora in dormiveglia…ma non mosse un muscolo.

-Shh..mamma è ancora presto…ho sonno… tanto..devo partire domani…- si lamentò. Poi pensò a chi poteva essere a quell’ora e chi poteva avere intenzione di chiamarla. E capì: era Joe.

Allungò velocemente la mano verso il comodino e rispose appena in tempo.

-Pronto?- disse Demi.

-Hey ciao! Come va?- chiese Joe.

-Tutto ok..- disse lei con la voce ancora addormentata. Joe se ne accorse.

-Oh caspita! Il fuso orario! Me ne scordo sempre scusami..- disse lui dispiaciuto.

-Tranquillo non fa niente…mi fa piacere sentirti!- disse lei svegliandosi improvvisamente.

-Allora…domani torni a Los Angeles?..- disse Joe.

-Si..finalmente..non vedo l’ora  di rivedere te e gli altri due capoccioni dei tuoi fratelli!- disse lei.

-Anche io non vedo l’ora di riverderti…- disse Joe.

-Ti voglio bene Joe..- disse Demi.

-Anche io..ci sentiamo domani e.. fammi sapere l’ora esatta del tuo arrivo!- disse Joe.

-Certo a domani!- disse lei chiudendo la chiamata.

In quegli ultimi mesi Joe e Demi avevano parlato molto del loro rapporto,avevano ripensato a cosa era successo tra di loro, e cosa li aveva portati  a separarli…ed erano arrivati alla conclusione che nonostante tutto era meglio prenderla con calma questa volta. Insomma…ricominciare.

Demi aveva passato dei mesi molto impegnativi a Londra. Qui aveva inciso il suo nuovo album che a breve sarebbe stato pubblicato…e adesso si preparava a tornare a Los Angeles. Era molto felice di come le cose con Joe si fossero sistemate…ma aveva avuto paura di perderlo..proprio a causa della loro lontananza. Quando Demi gli aveva parlato di questo, Joe gli aveva assicurato che riusciva solo a pensare a lei e che non si sarebbe mai permesso di perderla…perché lei era la cosa più importante. A queste parole Demi non aveva più avuto dubbi su cosa lei significasse per Joe.

 

Joe nel frattempo era occupato a sistemare la sua stanza, sua mamma lo aveva sgridato per il gran disordine che c’era…aveva detto ‘Joe ma vergognati tra un po’ ti sposavi e ora lasci tutto così in giro’. Già…da quando Demi era andata via lui era praticamente diventato dipende da lei. Aspettava con ansia ogni sua telefonata per sentirla,tutto il resto non contava niente per lui. Mentre metteva a posto i cassetti cadde una foglio a terra. Era una lettera di Demi…gli aveva scritto la sua nuova canzone…bellissima…Demi riusciva a scrivere così bene. Naturalmente la canzone parlava di loro..

 

Before I fall to fast                                 (Prima che io cada troppo velocemente)

Kiss me quick but make it last             (baciami in fretta ma fallo per un ultima volta)

So I can see how badly this will you hurt me             (Così potrò vedere quanto male potrà farmi)

When you say goodbye                                                 (Quando tu mi dirai addio)

Keep it sweet, keep it slow                                           (Fallo dolcemente, fallo lentamente)

Let the future pass, and don’t let go                          (Lascia scorrere il futuro ma non andare via)

But tonight I could fall to soon                                   (Ma stanotte potrei addormentarmi)

Into this beautiful moonlight                                     (Davanti questo bellissimo chiaro di luna)

But you’re so hypnotizing                                           (Ma tu sei così ipnotizzante)

You’ve got me laughing while I sing                        (Mi fai ridere mentre canto)

You’ve got me smiling in my dream                        (Mi fai sorridere nei miei sogni)

And I can see this unraveling                                   (E posso dire che mi sto districando)

Your love is where I’m falling                                  (Il tuo amore è il punto in cui sto cadendo)           

But please don’t catch me…                                   (Ma perfavore non afferarmi)

(Catch me-Demi Lovato)

Sorrise davanti a quelle parole..così vere…che venivano dal suo cuore. Gli era mancata così tanto in quei mesi. Ma domani l’avrebbe rivista,l’avrebbe abbracciata,avrebbe rivisto i suoi splendidi occhi..il suo sorriso. E non l’avrebbe mai più lasciata andare via.

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JemiMyLife