Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: pachelbel90    22/10/2010    10 recensioni
Don’t Kid yourself
And don’t fool yourself
This love’s too good last
And I’m too old train
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Music has the power'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BLACKOUT

Lo guardo uscire dalla porta delle mia stanza.
Le lacrime silenziose che gli scivolano lungo le guance sono tremende. Come possono quelle misere gocce salate bagnare un volto così perfetto, facendolo deformare per fare in modo che esse riescano a uscire?
Nessuno dovrebbe violare quel viso perfetto, nemmeno le sue lacrime.
Né tantomeno, io.
Io ho violato il suo viso, con i miei baci infuocati, le carezze possessive.
Io ho violato il suo corpo, invadendolo con il mio, cercando spazio dentro di lui, in lui.
Io ho violato la sua anima, sconvolgendola completamente, sempre.
E poi, il colpo di grazia. Prima.

“Dobbiamo finirla.”

Non è stata una cosa a cui avevo pensato prima di qualche minuto fa.
Solo che, improvvisamente, ho capito di non poter continuare così con lui.
Non ce la faccio, io non ne sono in grado.
O meglio, so di non essere in grado di portare avanti questa storia, ma non so il perché.

Ma forse è solo il blackout nel mio cervello che mi impedisce di pensare lucidamente. Mi manca la luce, devo riuscire a leggere le risposte impresse nel mio cervello.
Se solo finisse questo dannato blackout!

E poi, finalmente, riesco a leggere questa dannata, tremenda, vera risposta.

Don’t Kid yourself
And don’t fool yourself
This love’s too good last
And I’m too old train

Ho fatto bene a lasciarlo andare via.



NOTE:
Il punto di vista è di Robert, spero si capisse, soprattutto col pezzo di testo della canzone (che è appunto Blackout dei Muse).
Quest’oggi parlavo con WhereIsMyMind di una cosa che mi blocca. Io NON riesco a scrivere storie tristi su questi due, né in generale. Forse è perché io di natura sono una pessimista, e dato che nella mia vita va tutto storto, almeno nella loro vita che creo io vorrei che fossero felici, o che almeno finisse tutto bene… Cmq, beh, spero di essere riuscita a superare questo ostacolo e a non far venire fuori una schifezza.
La dedica del capitolo va a WhereIsMyMind e a Sweet Bee, che mi hanno fatto scoprire questo fantastico gruppo, fonte di tante ispirazioni.

Ne approfitto per ringraziare tutte le persone che hanno recensito F***: aXce,  _Bina90_ , WhereIsMyMind, elysenda, Barlowen, cieli_neri, Ladywho, MsMontana, Ilaria1993, SeptemberRain ed Estrella Lunar.

E ringrazio anche le persone che avevano commentato Flu (so di averlo già fatto ma ci tenevo a scrivere i vostri nomi!!^^): _Bina90_ , MuseLover, Ilaria1993, KinkyFucker, aXce, Miss Adler, BlackCobra e SeptemberRain

Vi adoro!! <3

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: pachelbel90