Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Berenike    22/10/2010    9 recensioni
SPOILER SULLA QUINTA PUNTATA DELLA TERZA STAGIONE
Drabble sull'eterna lotta tra Beckett e Castle: chissà se riusciranno mai a dar voce ai propri sentimenti?
Intanto, la guerra "d'ironia" continua al distretto di polizia di New York...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Missing Moment della V puntata della III stagione di Castle: Anatomy of a Murder.



Maledetta Gelosia (exactly 100 words)

Il caso era stato finalmente chiuso. O quasi... C'era ancora una domanda a cui la detective non era riuscita a rispondere.
Se ci fossero Richard e Josh in prigione, tu chi salveresti?
Per un attimo la detective pensò a Josh.
No, non poteva mentire a sé stessa. Avrebbe salvato Castle.
Questa consapevolezza la imbarazzò, doveva smettere di pensare a Castle.
Lui aveva voltato pagina. Con la sua ex moglie.
-Beckett, se io fossi in prigione verresti a salvarmi?- la voce di Castle la fece sobbalzare. Kate lo guardò teneramente, poi pensò a Gina...
-Mai!- Castle la guardò ferito.
Maledetta gelosia.




ANGOLO DELL'AUTRICE
Ciao! Vi presento la mia prima drabble: ho sempre pensato a questa categoria come ad un'ostacolo per me, così questa sera ho deciso di superarlo... o almeno di provarci!
Spero che la storia vi piaccia, adoro la terza stagione, è continua fonte d'ispirazione!
Se vi va di lasciare un commento, ve ne sarei davvero molto grata! In cambio io vi "regalo" un link davvero simpaticissimo su questa coppia così unica... Buona visione!
http://www.youtube.com/watch?v=mXx5NEiUduw&feature=related

Berenike
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Berenike