Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: giraffetta    23/10/2010    4 recensioni
- Ti amo e ti amerò per sempre. Se potessi tornare indietro sceglierei sempre e comunque te. Ma adesso stare insieme è diventato pericoloso, e dobbiamo accettarlo.
Forse, un giorno, potremo di nuovo amarci alla luce del sole, ma per adesso questo è il mio addio. –
Piccolo esperimento su TVD. (Attenzione:spoiler episodio 6 Plan B)
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio

 

- Stefan -

- So quello che stai per dirmi. -

- Allora lasciamelo dire. -

- Sono stata tanto egoista perché ti amo da impazzire…e anche tu sai quanto mi ami. Ma è finita. Stefan è così che deve essere. -

- Elena, io non… -

- No, Stefan. È così che deve essere. -

 

Elena si voltò e fece per andarsene, ma la voce rotta di Stefan la fermò.

- Perché deve essere così? Possiamo trovare una soluzione, posso… -

- No! – Elena lo interruppe, girandosi di scatto.

- Non possiamo fare niente Stefan, niente. Non capisci? Non voglio vedere soffrire le persone che amo. Lasciarti risolverebbe tutto. – spiegò sospirando.

- E se non risolvesse niente, invece? – Stefan si avvicinò ad Elena e le prese il viso tra le mani. – Se Katherine non si fermasse, se continuasse a fare del male e a portare caos e disperazione? – continuò.

Elena abbassò gli occhi e trattenne un singhiozzo.

Perché Stefan la tentava, perché non capiva?

- È un rischio che dobbiamo correre. Altrimenti mi sentirei sempre in colpa, non riuscirei a vivere bene, ad amarti… finirei soltanto per farci del male. Finirei addirittura per odiarti! –

Si divincolò dalle mani di Stefan e guardandolo, indietreggiò di qualche passo.

Stefan tremava e aveva gli occhi lucidi. Ad Elena si strinse il cuore a vederlo così, ma non sapeva cos’altro fare. Non voleva più rischiare, non voleva più che la sua vita dipendesse da una vampira pazza e senza scrupoli!

- È così che deve andare. – ripetè più a se stessa che a Stefan. Doveva convincersi che era la cosa giusta lasciare Stefan, anche se era difficile.

Fece di nuovo per andarsene, quando si bloccò e tornò verso di lui.

Gli prese il volto tra le mani. Aveva gli occhi chiusi.

- Guardami. – gli sussurrò appena.

Il vampiro aprì gli occhi gonfi di pianto e la fissò speranzoso.

- Ti amo e ti amerò per sempre. Se potessi tornare indietro sceglierei sempre e comunque te. Ma adesso stare insieme è diventato pericoloso, e dobbiamo accettarlo.

Forse, un giorno, potremo di nuovo amarci alla luce del sole, ma per adesso questo è il mio addio. –

Posò le sue labbra su quelle di Stefan in un bacio veloce e si scansò in fretta.

Raggiunse la soglia della camera e gettò un’ultima occhiata al suo vampiro, prima di sparire oltre la porta di legno scuro.

                                                                           

Salve! :) Questa volta ho voluto cimentarmi a scrivere qualcosa su The Vampire Diaries!

Dopo aver visto la sesta puntata, mi ha colpito molto la scena di Elena che lascia Stefan, e devo dire che il vampiro mi ha fatto un po' pena e anche molta tenerezza.(Anche se io adoro Damon!) Così ho deciso di allungare la scena con qualche altra battuta! Spero mi perdonerete!

Grazie a chi avrà il coraggio di leggere e a chi vorrà lasciare un commento!

Baci, Giraffetta.

P.S: le parole rosse in corsivo sono prese dalle reali battute del telefilm!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: giraffetta