Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    23/10/2010    10 recensioni
Tra Film e Libro le cose non vanno tanto bene...
Genere: Comico, Generale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Mi tratti sempre male

Fandom: Originale.

Pairing: Film/Libro.

Rating: G.

Genere: Comico.

Warning: Crack!, Drabble.

Summary: Tra Film e Libro le cose non vanno tanto bene…

Note: Scritta per il prompt: Film/Libro, “La nostra è una lotta all'ultimo sangue!” di s0emme0s per la Notte Bianca di maridichallenge.

 

DISCLAIMER: Tutto mio! Chiaro? è_é

 

 

Lotta all’Ultimo Sangue

 

«Mi tratti sempre male!» si lagnò Film, rivolgendo al fratello maggiore un adorabile broncio.

«Io ti tratto male?» replicò Libro incredulo «Sei tu che non fai altro che distorcere tutto ciò che mi riguarda!»

«Non è colpa mia» borbottò il primo. Era il Regista che gli raccontava male i fatti, era ovvio che poi lui sbagliasse. «Tu non mi parli, non hai mai tempo per me, sei tutto preso dai tuoi lettori e a me non racconti mai niente. Te la sei andata a cercare!»

Libro sbuffò, prendendolo fra le braccia. Doveva essere paziente, Film era ancora piccolo, era uscito da poco nelle sale e non aveva molti fan.

«E va bene, oggi restiamo a casa» promise, sistemandosi meglio sullo scaffale «Ma la prossima volta evita di trasformare una battaglia con i cuscini in una lotta all’ultimo sangue» lo ammonì esasperato.

 

FINE.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: samek