Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: nigatsu no yuki    23/10/2010    5 recensioni
La vita può cambiare in un singolo istante? Si e mi era già successo un volta, ma mai avrei pensato che sarebbe potuto accadere di nuovo.
-Ti avevo detto di non innamorarti di me- sussurrai mentre mi stringeva.
-Non ho mantenuto la promessa- sussurrò -voglio solo che tu sia felice-
Sarei stata felice, ma l'unica cosa che mi importava davvero era la sua di felicità
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Mi ero sempre chiesta perché la gente afferma vivi la vita come se non ci fosse un domani... Non avevo mai avuto bisogno di una risposta, quando hai 14 anni pensi sempre e solo al presente, il passato non ti tormenta e il futuro non ti spaventa, si poteva dire che mi godevo la vita solo come i ragazzini sapevano fare.
Poi la mia vita era cambiata improvvisamente, nessun avvertimento, niente, il mondo si era sgretolato sotto i miei piedi e io cadevo, continuavo a cadere ancora adesso.
Un uragano improvviso aveva portato via ogni sogno, ogni speranza perfino la mia vecchia vita: vivevo in Italia, ma mi ero dovuta trasferire in America a Los Angeles e ricominciare tutto da zero.
 
Mi sembrava impossibile che fossero già passati due anni dall'inizio della fine: certo la mia nuova vita mi piaceva, ma il fardello che mi imprigionava l'anima era sempre stato li, nel profondo del mio petto.
Avevo la scuola, la mia famiglia e Ryan il mio migliore ed unico amico, ma a volte neanche loro bastavano.
Mi era tutto chiaro: negli ultimi due anni avevo cercato di vivere come se un domani non ci fosse stato, era la mia unica possibilità per credere che qualcosa potesse ancora andare bene nella mia vita e, come se questa non fosse già un gran disastro qualcun altro arrivò un giorno per renderla più confusa, malinconica e dolce.
 
 

Premetto questa è la mia prima ff e spero che piaccia a molti di voi!
Recensite e ditemi se vi piace o non vi piace Grazie :)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: nigatsu no yuki