Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: pearl    10/11/2005    7 recensioni
"K-kagome...io TI AMO!!" [...] "Anch'io Inuyasha!!!" Un'altra mia Song-Fic Leggetela...a me è piaciuta!!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È sempre una Song-Fic, ma un po’ particolare… Vi consiglio di leggerla

È sempre una Song-Fic, ma un po’ particolare… Vi consiglio di leggerla!!! ^__^

Buona lettura!

“Parole”

-Pensieri-

“ W la 3°E!!!! ^__^” ( By me)

OoooOOOoooOOOO

Cuori di strada

I nostri amici stanno tutti dormendo…tutti…tranne uno…Eccolo lì…si stà avvicinando ad uno zaino giallo…ma adesso un raggio di luna lo illumina…oh, ma è Inuyasha…chissà cosa starà facendo? Andiamo a vedere…

*

-Kagome, guarda cosa mi tocca fare per colpa tua…prendere del cibo dal tuo zaino!! Che vergogna!!- Così Inuyasha andò a trafficare con lo zaino di Kagome…quando trovò qualcosa, mentre tirava su cadde una scatolina nera. –Chissà cosa è…proviamo a vedere…- ma appena lo toccò “ SKREKKK” Inuyasha subito si coprì le orecchie “ Ma cosa diavolo è?? SangoTes…” ma non finì la frase perché incominciò una musica ed Inuyasha cominciò a pensare…

*

Vedo ancora amore in questo cielo,
vedo
un mondo di sogni per non morire,
cuori di pace e fiori dentro i cannoni,
cuori di strada in cerca di un nuovo sole
[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

È vero Naraku ormai ha distrutto un sacco di cose, però vedo ancora amore in questo cielo, vedo tanti sogni ancora che fanno in modo di non morire…di non cedere. Vedo cuori pieni di pace…in bambini, vecchie signore e madri…vedo curi di strada…come noi...che cercano un nuovo sole…una nuova vita.


Siamo solo noi gli eroi
Luci di città nei guai
E la libertà per noi
E' la sola via di uscita
Camminiamo su e giù
Respiriamo la realtà
Non molliamo mai perché
Siamo noi la nuova storia
[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

Siamo noi gli eroi…io,Miroku, Sango, Scippo e tu…Kagome…si tu.

Le luci dei giorni ormai portano guai…per noi la nostra libertà è solo la nostra via d’uscita...lo pensi anche tu vero Kagome? Noi ormai camminiamo su e giù…da quanto.. Giorni...mesi o anni? E io ancora non sono riuscito a dirti due semplici paroline…ti amo.

Noi ormai non molliamo mai perché ormai noi siamo la nuova storia.


Vedo ancora amore in questo cielo,
vedo
un mondo di sogni per non morire,
cuori di pace e fiori dentro i cannoni,
cuori di strada in cerca di un nuovo sole
[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

E cos’ vedo ancora amore in questo cielo…tipo il mio…per re Kagome, vedo ancora un mondo di sogni per non morire, vedo ancora cuori in pace con il mondo, e i nostri di cuori di strada che cercano un nuovo sole...una nuova vita.


Siamo solo noi gli eroi
Non ci basta più così
E la verità per noi
E' la sola condizione
Sai la novità qual è
Stare zitti no noi no
Oggi non si può perché
Siamo noi la nuova storia

E adesso siamo solo noi due gli eroi…io e te Kagome, ma ora a me non basta più essere amici, voglio la verità fra noi due, è questa la mia sola condizione. E sai qual è la mia nuova novità? Non riesco più a stare zitto!! Perché ora non si può più!! Perché noi due saremo la nuova storia!! Si Kagome ho deciso!!

*

Inuyasha si alzò senza neanche finire di sentire la canzone…perché ormai sapeva cosa doveva fare..

*

-Ehi ma quello è Inuyasha!! Ma dove stà andando?? Meglio seguirlo!!- Così Kagome si alzò e seguì Inuyasha.

*

Ecco alla fine tutti e due erano di fronte l’uno all’’altro…mancavano pochi minuti all’alba… Inuyasha guardava Kagome…con occhi dolci… cosa che stupiva la ragazza… “ K-Kagome io…TI AMO!!” –Ecco l’ho de…adesso mi rifiuterà..- ma Kagome correndogli incontro con le lacrime agli occhi gridò “ Anch’io Inuyasha!!” e così si baciarono, mentre sorgeva il sole e un nuovo amore.

-Fine-

Canzone Cuori di strada di Paolo Meneguzzi dall’album “Favola”

OoooOOOooo

Ciao!!! Spero vi sia piaciuto!!

Ringrazio:

Lila: Grazie!! Bè si mi piacciono molto le sue canzoni…e come vedi questa ne è una conferma!!! ^__^ Ciao!!

Mewroby: Spero che il tuo sogno lo abbia realizzato!! X°°) Dai scherzo!!! Spero che ti sia piaciuto!! ^__^

Yoro-Chan: Grazie!! Mi fa piacere che ti abbia commosso!! ^__^

Grazie Anche agli altri che lo hanno letto!!

Ciao

Pearl



[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: pearl