Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Heart    23/10/2010    6 recensioni
Un amore che andava oltre al mio sapere, che stupida sono stata.
Non so come farò o come dirglielo ma so che lui sa tutto, come sempre.
E' stato sempre bravo a leggermi fino dentro l'anima e ancora adesso ci riesce anche se adesso c'è un grande muro che ci separa.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                    The And

So, bene cosa succederà adesso...Ne sono consapevole.

So, che un gesto, un atto spregevole ma non posso fare altrimenti.

La resa dei conti è giunta: sta volta non posso più mentire: ne a voi ne a me stessa.

Lo so sono  una  egoista, egocentrica...che non ha mai capito nulla!

Non sono stata capace...

Mi disprezzo per questo, ma adesso è finita, siamo tutte tre qui in questo giardino alberato e silenzioso.

Vi guardo, i due uomini che mi hanno sempre amato che solo uno adesso mi avrà per sempre.

Oni-sama...colui che credevo che fosse mio fratello, che alla fine si è rivelato l'antenato e il fondatore del casato dei Kuran.

Kaname Kuran, vampiro più potente mai esistito, freddo e severo con gli altri mentre con me sempre gentile e dolce.

Un amore che andava oltre al mio sapere, che stupida sono stata.

Non so come farò o come dirglielo ma so che lui sa tutto, come sempre.

E' stato sempre bravo a leggermi fino dentro l'anima e ancora adesso ci riesce anche se adesso c'è un grande muro che ci separa.

Per tutti questi anni, vissuti accanto a te: non mi sono mai resa conto di ciò che provavo, non li ho capiti mai...quanto stupida che sono...stupida perchè ti ho preso solo in giro, l'uomo che  mi sembrava di amarlo ma che alla fine non era lui.

L'uomo che adesso si ritrova qui, con gli occhi ancora più tristi.

Che creatura crudele che sono, lui è rimasto più di dieci anni per  il mio risveglio e adesso si ritrova di nuovo solo.

Dall'altra parte c'è Zero, con il suo solito sguardo freddo...

Sento la voce dolce di Kaname:

"Mettiamo la parola fine, Yuuki"

"Mi dispiace, Mi dispiace... non ho saputo alleviare il tuo dolore ma ..."

Mi abbraccia e come se non volesse, ma poi mi lascia.

"Sai cosa devi fare..." Mi dice

Piango come una bambina, ma devo farlo, non dovrei neanche esistere...alzo l'artemis e colpisco, lui rimanere fermo come una statua, potrebbe schivarlo facilmente ma non lo fa, vedo il suo corpo brillare e poco dopo diventare polvere sento solo il mio nome prima che lui scompare per sempre.

Cado. Sono un mostro, ma due forti braccia mi stringono e mi fanno capire che non sono sola ma sa che adesso è il n ostro turno, sa che per noi non ci sarà una vita felice in questo mondo, sa che rimaneremo per sempre insieme e questo mi da sollievo.

 Lo abbracciò.

Gli sorrido.

Mi sorride.

Mi morde.

Lo mordo.

Mi bacia.

Lo ricambio.

"Ti amo Zero"

"Ti amo Yuuki"

"Per sempre"

Voliamo via, come gabbiani liberi...

In tutto quell'arco di tempo trascorso con Kaname, mi ero accarto che il vuoto dentro di me non si era riempito...quella parte che si era distaccata dall'amore che nutrivo per il vampiro che mi aveva salvato la vita era andando per un'altra persona, colui che cercavo in tutti i modi di proteggerlo e di salvarlo. Solo allora avevo capito il mio grandissimo sbaglio, avevo scelto la strada con Kaname solo per conoscermi meglio ma dall'altra parte ero triste di dover abbandonare lui, il mio migliore amico, il mio amico d'infanzia, Zero.
Ho sempre pensato se quella sera tu non saresti arrivato con il direttore e io non avessi incotrato, la mia vita sarebbe finita meglio, sarei stata legata per l'eternità a Kaname l'uomo che amavo; ma il destino è stato crudele ci ha fatto incontrare e con questo incontro ci siamo innamorati senza che lo sapessimo...mi sono innamorata di un vampire Hunter io principessa sangue puro...ma l'amore viene all'improvviso non siamo noi a decidere ...

Ricordo perfettamente le parole di Kaname quella sera prima della fine:" Non è colpa tua se ami un altro. Ma sono felice di aver vissuto quei attimi con te Yuuki, qualunque scelta che farai io l'accetterò..."



Finish. Piccola one-shot scritta. So che è triste. Un finale tragico ma credo che sarà il finale del manga(spero di no) l'avevo già fatta questa ipotesi se finirebbe cosi? La morte di tutte tre? Speriamo di no, sperando che qualcuno di loro si salvi...anche se spero che Kana e Yu rimangano insieme ...



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Heart