Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: So97LoveEd    23/10/2010    9 recensioni
Una festa nel regno della luna. Una serata apparentemente tranquilla. Fine, Rein, Shade, Bright. I loro destini sono sempre stati intrecciati gli uni con gli altri. Cosa accadrà dopo una proposta di matrimonio e un bacio proibito?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene sì, sono proprio io xD La pazza sclerata che ultimamente si sente un po' depressa... Probabilmente è per questo motivo che ho deciso di scrivere una mini-fanfiction che all'inizio può sembrare un po' angst, ma finisce bene, ve lo assicuro :) 

Innanzitutto, questa ff non supererà i 5 capitoli e volete saperlo, vero? Il pairing? Sorpresa :P  Lo scoprirete leggendo.. Comunque, dal prologo non si capisce quasi nulla, è solo un assaggio. Se volete saperne di più, leggete i capitoli che posterò a breve :) Buona lettura ^^

Prologo

Fine era seduta a terra. Il vestito rosso sporco di fango e di acqua.

Piovigginava e i suoi capelli ingrabugliati, ormai lunghissimi, le ricadevano sparsi sulla schiena.


Era notte fonda, ma Fine non se n'era ancora andata. Era nel regno della luna, per un ballo.

Qualcosa però aveva stravolto quel fantastico evento e ora, la ragazza guardava sconsolata il lago di fronte a lei, punteggiato dalla pioggia. La stessa pioggia che le stava bagnando il volto.

Potevano sembrare lacrime, ma no, Fine aveva deciso che non avrebbe mai più pianto.

Mentre si rialzava in piedi, lasciando cadere a terra i guanti e le scarpe bianche, guardò la sua immagine riflessa nell'acqua, l'immagine di una traditrice.

Una traditrice che non meritava perdono.

Continua...

Esatto, come me, anche Fine è un po' depressa ç_ç Solo che lei non ha la possibilità di affogare il dispiacere nelle ff xD 

Il motivo per cui ho scritto  una ff del genere? Beh, "Vite parallele" è un disastro, siamo passati dalla bellezza di 190 visualizzazioni a 140 e le recensioni da 6 a 2 :(   Così ho deciso di scrivere una cosa così xD Tanto per prendermi una pausa e pensare seriamente se è il caso di continuare Vite parallele o abbandonarla per sempre nel fondo di efp.. 

Conto in un vostro commento :) Baci <3

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: So97LoveEd