Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |      
Autore: Lucille    24/10/2010    1 recensioni
La nostra: una storia impossibile.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte è il momento migliore per scrivere. Silenzio, pace, tranquillità. Questa è la perfezione, la perfezione assoluta. Nella mia camera c'è sienzio, un silenzio assordato dai pensieri. Sono le 0.40, è tardi, ma non voglio pensarci. In realtà preferirei non pensar a nulla, ma ho una fissazione che mi perseguita da giorni, settimane ormai.
Vorrei che tutto fosse semplice. Vorrei vivere la mia vita senza problemi; ma purtroppo questo non è e non sarà possibile.
La mia fissazione sei tu. Il mio pensiero fisso, il più bello, il più forte ed indelebile che io abbia mai avuto. Ma non posso illudermi ancora. Non posso, anzi, non devo pensare a te con facilità, quando sei impossibile ed intoccabile.
Devo riuscire a pensarti come quello che sei, non per la tua persona. Tu sei un cantante, sei famoso, fresco. Non devi esser nient'altro per me.
Eppure!? Eppure son qui a pensare a te anche a notte fonda. Al cuore non si comanda, questo è vero. Però, a volte, il cuore deve star attento a scagliar le frecce, affinché queste non siano troppo dolorose.
'Come potrebbe un ragazzo come te accorgersi di me?' Semplice: non potrebbe. Magari un giorno rileggendo queste cazzate scoppierò solo in una grassa risata. Oppure ti farò leggere queste piccole 'lettere' che scrivo. Sono due mondi totalmente diversi, due realtà opposte, quelle appena citate. Realtà che non potranno essere tali.
Adesso basta, smettila di torturarmi. Metterò le cuffie, sì. Alzerò il volume: ancora, ancora, ancora, fino a coprire i miei pensieri.
Love show; Play.
Mi distrarrò da te, posso farcela, basta crederci davvero. Devo credere in me stessa, devo credere in 'Love show', devo credere nella Musica. Ma tutto ha un fine: te.
Love show; Pause.
La Musica potrà pur coprire i miei pensieri, ma non potrà mai coprire te. Tu stai diventando importante, più importante di qualsiasi altro mio stupido pensiero. Adesso ho capito il vero significato di 'realta': "ciò che tu non potrai mai esser per me".

E con questo ti saluto, mio piccolo blocco note. Scusa se ti riempio ogni giorno di sfoghi: sei la mia unica salvezza. Grazie, buona notte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Lucille