Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Dhemos    24/10/2010    2 recensioni
A coloro che hanno una possibilità di sognare e non vogliono sprecarla.
A coloro che hanno tante possibilità di sognare ma non lo fanno...
E a coloro che mi hanno fatto diventare ciò che sono... Un sognatore che non sogna, ed un amatore che ama e che sogna nell'amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

About ...
 

Il mio ideale non è quello che la poesia Nasce per forza, ma nasce in ognuno di noi se colui che scrive vuole che essa entri nel proprio cuore e pulsi nell'anima affinchè essa possa liberarti delle paure e di ogni singolo battito impuro che perfluisce nell'animo della persona.
La poesia è come un filo conduttore che collega vita a sogno e spazio al tempo, che collega uomo e terra con sole e Luna...
Ogni persona ha una propria prospettiva di vita, ogni occhio vede secondo i propri parametri che spesso giudica insoliti o troppo severi... Ecco perchè in questa poesia che "credo" sarà breve, lascierò parlare solo il cuore e l'anima, perchè voglio che almeno una volta essa mi ascoltasse, ascoltasse cosa ho da dire, ma principalmente, che mi pulsi nelle vene l'energia che mi traspette e che questo giorno, possa trasmettervela anche a me.
E seppur questa è malinconia, è quello che sento nel mio piccolo e tragico senso.

Vorrei trovarmi su una collina che affaccia su campi verti, coltivati, arati e ben curati. Vorrei vedermi per una sola volta seduto sull'erba, con un libro in mano ed una pagina bianca da compilare sulle sensazioni che in quel momento preciso che sto provando... E' difficile, molto spesso, spiegare su un foglio, come si è veramente, ma la verità si cela dietro il mistero della libertà.
Spesso immagino che su questa collina guardo l'alba che illumina il mio viso e scorge il mio pensiero... La prima breccia di vento mattutino che trapassa i miei capelli sfiorandomi la pelle, giocando col mio animo sensibile e disseminando emozioni.
Fuori da sguadi indiscreti, scrivo, scrivo, ed ancora scrivo per farsì che il mio senso di maturità cresca, al di fuori dell'inquinamento e dalla gente che getta fango nella mia vita, rifletto e mi rendo conto che l'amicizia non esiste... Vi siete mai domandati il perchè?
-
Molto probabilmente è un concetto filosofico che non si "capisce molto bene", ma proverò a spiegarvelo...
Immaginate la vita, come un piccolo petalo di rosa che nell'alba, vola leggiadro nell'aria... Ora immaginate un'altro petalo che vola in parte retta parallelo al petalo vitale... I due petali s'incontreranno in un punto, ma subito si rilasceranno alla loro scia... Ecco cosa provo io.
Seppur voglia bene a qualche persona, non riesco a definire "amici" le quali passo la maggior parte del mio tempo...
Ma questa, ovviamente è pura fantasia, e per ora, quella collina del mio tempo la quale sogno vivamente, può esistere solo su carta, penna e fantasia.
La remota spiaggia dei miei sensi che nella mia vita illuminerà il mio cammino.
Ti Amo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Dhemos