Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: ami90    10/11/2005    9 recensioni
kay ha lasciato la squadra e frequenta brutte compagnie,riuscirà hilary a salvarlo?kayXhilary
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Ami90 e sono nuova del sito,ho creato questa fic in un momento un pò lugubre (anche se sono quasi sempre lugubre

Ciao sono Ami90 e sono nuova del sito,ho creato questa fic in un momento un pò lugubre (anche se sono quasi sempre lugubre...--')cmq adoro questa coppia e spero che la loro storia vi piaccia!mi raccomando commentate!

 

 

 

 

La musica era assordante,il locale pieno come un uovo,quasi non si respirava dalla folla che c’era!

-Ehi,Kay!guarda quella là!come ti sembra?-disse un ragazza tatuato da capo a piedi al suo amico.

-Non dire stronzate!come può piacerti quella là?guarda come è grezza!-Kay era un diciottenne alto,e con un corpo davvero niente male!per non parlare del fascino misterioso del suo sguardo!per questo era molto apprezzato fra le ragazze!ormai erano anni che aveva lasciato il beyblade e i bladbrakers,la sua vita ora girava intorno alle donne,all’alcol ed alle discoteche che facevano parte dell’area “dark”.L’area “dark” era una specie di città nella città,era il luogo più malfamato di tutta Tokyo,Kay si era trasferito qui quando se n’era andato dalla squadra.Le strette viuzze consumate dal tempo e dall’abbandono erano popolate da prostitute,maniaci,pazzi e carcerati;chi voleva rifarsi una vita trovava lavoro in una di queste discoteche,Kay infatti aiutava a scaricare casse di birra,luci e riflettori dai camino di consegna.Viveva in un palazzotto al centro dell’area “dark”,e se volevi vivere in quest’area ,dovevi unirti alla setta che adorava il buio.La filosofia di tale setta era che se loro vivevano nel buio era perché erano fatti di buio!Kay non ci aveva mai creduto,ma se per avere vitto e alloggio doveva recitare solo quattro cavolate,tanto meglio!così si era fatto tatuare il loro segno,ovvero una croce con uno smeraldo verde in mezzo.

-Se non ti piace lei allora chi ti piace?-Alex era un ventunenne che era stato in carcere per aver quasi accoltellato un suo compagno durante una rissa,era molto forte e molto muscoloso,troppo!avrebbe potuto spezzare Kay come un fuscello,ma aveva paura di lui,e nessuno sapeva il motivo!a lui piaceva farsi una donna ogni notte,diceva che doveva rifarsi dal carcere,come se ci fosse stato mesi e non tre settimane!

-Ehi,sai chi è quella ragazza con i capelli castani?quella laggiù!-disse Kay indicando con la mano un punto sotto di loro.

-E io che ne so?perchè non andiamo di sotto tutti e due e le chiedi come si chiama?così io ne approfitto per conoscere quell’altra di prima!

I due ragazzi scesero a pianoterra,le cubiste sopra di loro si muovevano sensualmente,sulla loro coscia era ben visibile il marchio “dark”.La ragazza che aveva visto Kay aveva capelli mossi castani lunghi fino alle spalle,era di spalle,ma si vedeva benissimo che portava in top nero scollato sia dietro che davanti,e una minigonna bianca a vita bassa tenuta su con una cintura lucida nera.Non era brava a ballare,ma questo non la rendeva meno bella!La ragazza si girò in quel momento,nonostante i lineamenti fossero più adulti Kay la riconobbe subito:era Hilary!

-Hilary!si può sapere cosa ci fai qui?

-Kay!ma che diavolo ci…aspetta un momento!-Hilary prese Kay ,lo girò,gli tirò giù la giacca nera e vide sulla spalla nuda il marchio.

-Kay,ma che diavolo combini!cosa ci fai con il marchio dei “dark”?

Kay non seppe come reagire,prima si sentì dispiaciuto,anche se non sapeva perché,non voleva che Hilary lo vedesse come un fallito!poi si arrabbiò,perché lei gli fece venire in mente i tempi passati con i bladblakers,e pensare che era per lei che aveva lasciato la squadra…

-Che cavolo vuoi?cos’è,non posso più nemmeno fare quello che mi pare?sono maggiorenne sai?

-Non te la prendere tanto!volevo solo sapere come mai eri qui!a proposito,dove abiti?-chiese la ragazza per nulla turbata dal suo comportamento.

-E a te che te frega?-poi vedendo gli occhi preoccupati di Hilary sentì dentro di sé le emozioni di un tempo-non ti preoccupare per me,sto bene.E comunque abito in Black Street, sai dove si trova?

-Ehm,sì,non è quella strada dove sono stati commessi tutti quegli omicidi?-disse Hilary dubbiosa- un giorno o l’altro ti verrò a trovare allora!

-Ehm,senti Hilary io…

-Ehi,tesoro cosa ci fai qui?-un bel ragazzo dai capelli neri e dagli occhi scuri uscì da dietro una colonna.

-Ecco,questo è il mio ragazzo:Mark!ci siamo conosciuti al liceo!-disse Hilary sorridendo.

-Ciao,tu sei Kay,vero?Hilary mi ha parlato di te e dei bladbrakers,se non sono scortese:perché vi siete sciolti?

Kay si sentì male,e quel male proveniva dal cuore:possibile che fosse ancora innamorato di Hilary?no,non poteva essere,aveva fatto l’amore con tantissime donne dopo che aveva lasciato la squadra:possibile che non gli fosse ancora passata?gli venne in mente il fatidico giorno…

FLASHBACK

Casa di Takao,in una afosa mattina di estate,Kay sta seduto sul portico e pensa,Rei si sta allenando,Kappa studia il suo computer e Max lo osserva.Ad un certo punto Takao si avvicina a Kay e gli dice sottovoce:

-Vieni con me un momento Kay…devo dirti una cosa!

Il ragazzo lo segue,suo malgrado è curioso:cosa vorrà dirgli Takao?Entrano in una stanza vuota e Takao si chiude la porta alle spalle.

-Ora ti farò una domanda Kay,e voglio che tu mi risponda sinceramente:a te piace Hilary?

Kay fu colto alla sprovvista,perché quella domanda?però Takao aveva detto che doveva dirgli la verità,quindi…

-Sì,e allora?

-E allora noi non possiamo più vederci Kay!io non sopporterei di vedere girare per casa il mio rivale d’amore,e tu?

-Non la stai facendo un po’ troppo drammatica?

-E tu,Kay?-Takao ripeté la domanda. Kay pensò seriamente,in effetti ogni volta che lui salvava la vita a lei,Takao lo guardava sempre in cagnesco!come sarebbe stato guardarsi male per sempre?così i due “amici” decisero che la cosa giusta da fare era sciogliersi,e che nessuno dei due avrebbe chiesto ad Hilary di diventare la sua ragazza,ma Takao dopo soli 2 mesi aveva infranto il patto.

FINE FLASHBACK

In quel momento Kay sentì una gran rabbia crescere dentro di sé,proprio ora che poteva chiedere ad Hilary quella cruciale domanda…sbuca dal nulla questo tizio!

-A te che ti importa?basta adesso!io me ne vado!-detto questo si girò e se ne andò.

-Ma…ma Kay!-la ragazza gli corse dietro,fuori dalla discoteca e sotto la pioggia:perché si comportava così?lei era così felice di vederlo dopo tutto questo tempo!

-Kay,ma perché ti comporti così?e non parlo solo dei tuoi modi!mi riferisco anche al tuo tatuaggio!

-Tu piuttosto!mi vuoi forse torturare?

-Che cosa stai dicendo?

-Ma non lo capisci?

-Capire cosa?

-NON LO CAPISCI CHE SONO INNAMORATO DI TE!!!!???

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: ami90