Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Gh595    24/10/2010    1 recensioni
La storia parla del legame tra Norvegia e Danimarca.La storia inizia da quando sono bambini fino all'età adulta.In certi capitoli parlerà Norvegia,mentre in altri Danimarca.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era iniziato il tramonto. Era una cosa immensa che mi appariva davanti agli occhi. In un certo modo mi piace vederlo.Mi piace vedere quelle sfumature che nei nostri cieli scuri,rincuorava. Io come sempre,mi accovacciavo quando lo vedevo. -Ehi!Norvegia!- Disse una voce squillante dietro di me.Era lui,come al solito. Quel fastidioso bambino con quella voce squillante,sempre allegro. Che c’era da ridere sempre?Mi girai verso di lui. Mi dava fastidio. -Che c’è Danimarca?- gli risposi con tono cruento e severo Lui restava in fondo,sorridente,con le mani dietro alla schiena. -Che hai dietro la schiena?- disse con tono scocciato. Mi stava davvero sui nervi. -Una sorpresa- disse sorridendo e correndo verso di me.Io lo guardai scocciato e instranito. Si sedette alla mia sinistra di scatto,sempre con quel sorriso stampato in faccia,poi girò la testa verso di me e mi porse la mano destra aprendola -è per te.Ti piace?- disse rivolegendosi alla piccola croce di platino che teneva in mano. -Che cos’è?- chiesi guardando,un po’ interessato, l’oggetto. -è un fermacapelli- disse con un sorriso aggiungendo - Ad una ragazzina come te,uno così,starà molto bene- Mi irritai e gli tirai un forte pugno dicendogli con voce rigida - Sono un ragazzo- Lui si riprese e rise -Lo so,lo so- disse continuando a ridere poi disse con un sorriso -Allora,lo vuoi?- Osservai l’oggetto per un po’ e poi lo presi e cercai di metterlo. Ma come cavolo si metteva? -Aspetta,ti aiuto io- disse avvicinandosi e aiutandomi a metterlo. -Ecco fatto!- esclamò dopo averlo messo e si allontanò un po’ dicendo -Sapevo che ti sarebbe stato magnificamente!- disse con un sorriso. Arrossii un po’ ma girai la testa per non farglielo notare. Lui si sedette accanto a me come prima e guardò il tramonto - Com’è bello… Non trovi?- mi disse girando il volto verso di me -Già- sussurrai girando il viso verso di lui per poi rigirarlo insieme verso il bellissimo spettacolo naturale. Dopo qualche minuto di silenzio disse guardando il sole che pian piano calava lasciando spazio alla notte -Domani ci aspetta un’altra guerra.Sono sicuro,vinceremo anche questa!- Rimasi zitto e dopo un po’ mi disse -Noi resteremo insieme per sempre,vero?- disse stupendomi -Si- gli risposi girando il mio volto verso di lui per poi guardare il sole che se ne andava. Resteremo per sempre insieme… Quanto vorrei non averlo detto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Gh595