Serie TV > Skins
Segui la storia  |      
Autore: Lilim Sophie    25/10/2010    1 recensioni
Abbiamo trovato l'amore in un luogo senza speranza...
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cassandra Ainsworth, Sidney Jenkins
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yellow diamonds in the light

And we’re standing side by side

As your shadow crosses mine

What it takes to come alive

                         We found love - Rihanna

 

«New York? Per quale motivo dovrei andare a New York?».

«È magra, bionda e dice spesso wow!».


Fu così che mi ritrovai a partire improvvisamente per New York, così improvvisamente che non ebbi neanche il tempo di avvertire mia madre. Povera donna, dopo tutto quello che aveva passato.

Tony, quel gran figlio di puttana, il mio migliore amico, mi stava regalando la più grande occasione della mia vita. Sapeva che Cassie era ancora importante per me e voleva che io andassi a riprendermela. 

Era la prima volta che lasciavo tutto per correre dietro ad un sogno, perché sì Cass era diventata il mio sogno o meglio la protagonista di tutti i miei sogni. Quando poi vidi Bristol diventare sempre più piccola, allora compresi per davvero il senso delle mie azioni. 

Quella che conducevo non poteva definirsi vita, ergo senza di lei non vivevo più. 

Dopo 7 ore di volo davvero stressanti, atterrai all’aeroporto John F. Kennedy e raggiunsi in treno Manhattan. Così senza neanche un soldo in tasca iniziò la mia disperata ricerca di Cassie, la ragazza che mi aveva rubato il cuore e che scappando l’aveva portato via con sé.

«Mi scusi mi chiamo Sid, cerco questa ragazza!».

Tirai fuori dalla tasca della giacca una foto di Cassie che portavo con me dal giorno in cui era andata via, così per convincermi che non sarebbe più tornata e che avrei dovuto dimenticarla. Ma ironia della sorte ora ero io che stavo cercando disperatamente lei.

«Mi scusi ha visto questa ragazza!».

«Senta, mi scusi!».

«Signora ascolti, per favore mi dispiace disturbarla, ma sto cercando questa ragazza!».

Chiesi a chiunque mi passasse accanto, forse invano perché nessuno mi degnava di una risposta. Era come se improvvisamente fossi diventato invisibile.

Non sapevo precisamente dove mi trovavo tanto era grande quella città, ma sapevo una cosa, Cass era lì e prima o poi sarei riuscito a trovarla. 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Lilim Sophie