Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: LyndaWeasley    25/10/2010    12 recensioni
Spoiler 3x05.
Breve Flashfiction, ambientata in un momento particolare del quinto episodio della terza stagione. Un episodio che mi ha fatta arrivare alle lacrime, sebbene io non sia una persona sensibile.
Sfrego ancora freneticamente le mani nell’acqua del fiumiciattolo perché questo dannato sangue non se ne vuole andare via!
Mandalo via, Arthur!

Buona lettura,
Lin.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merlino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
- Questa storia fa parte della serie 'Camelot ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Gaetano,
perché tra un mese esatto è il suo anniversario,
l’anniversario di quando mi ha lasciata per sempre.
Spero che tu sia in un
posto migliore di questo,
perché qui, davvero, non si riesce a stare.
Sei parte di me,
della famiglia,
e lo sarai sempre.
Un bacio,
Linda

 

 

 

Queste mie lacrime sono per te

 

 

Il sangue scivola via velocemente dalle mie mani. Non lo sopporto, non voglio avercelo addosso nemmeno per un altro istante; soprattutto se è il tuo, Arthur.
E magari ti starai domandando anche il perché... beh, se lo stai facendo sei proprio un idiota.
Un idiota reale, aggiungerei.
Saresti proprio stupido se pensassi di essere stato sempre e solo un principe e un cavaliere ai miei occhi. Stupido.
Mi sono sempre ritenuto in grado di aiutarti in qualunque situazione, di essere un fedele servo e un fedele amico; ora ho fallito.
Mi sento un fallito.
Sfrego ancora freneticamente le mani nell’acqua del fiumiciattolo perché questo dannato sangue non se ne vuole andare via!
Mandalo via, Arthur!
Se stai morendo ti giuro, ti giuro su quel briciolo di... di amore che c’è a questo mondo, che non te lo perdonerò mai. Non ti perdonerò il fatto di avermi abbandonato troppo presto, proprio quando avevo bisogno di te.
Proprio quando sento che il momento di dirti la verità sta arrivando.
Perdonami se ti ho deluso...
Se te lo stai chiedendo sì, queste lacrime sono per te.
Non abbandonarmi ora, per favore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Me.

 

Buonasera^^ Quanto tempo, eh?

Sono tornata qui con questa mini Flashfiction per dedicarla, come chi di voi avrà letto all’inizio, ad una persona davvero molto importante che mi è venuta a mancare quasi un anno fa.

Inizialmente avevo scritto una mini storiella comica per dedicargliela, ma poi ho deciso che quella la pubblicherò il 25 novembre. Perché comica?

Beh, mio cugino amava la comicità – proprio come me. Lui stesso era un comico nato, sempre con la battuta pronta e sempre sorridente; purtroppo la vita è così, si porta via sempre le persone che non lo meritano e lascia vivere quelle che davvero dovrebbero essere sepolte appena nate!

*scusate, sfogo personale*

Quindi, lui, prima di lasciarmi mi ha detto che non tollerava assolutamente che io fossi triste: è un po’ questo il motivo per cui mi ritrovo sempre a scrivere robe comiche. Forse accade più spesso quando la mia mente si ritrova a scavare nei vecchi ricordi... come oggi.

Riguardo alla storia non è intesa come slash, ma naturalmente non è vietato pensare che lo sia^^ Con la parola “amore” che ho utilizzato, non è necessariamente visto come “amore di coppia”.

Infine volevo dedicargliela, perché non smetterò mai di dedicargli parte di me

Ti voglio bene,

Linda (:

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley