Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Yin Mei    26/10/2010    2 recensioni
Una nuova ragazza, la quale ha ricevuto la stessa infanzia del nuovo conte Trancy.
Cosa gli capiterà? Chi sarà? Uscirà viva?
Intanto lo shock le ha causato qualche danno.
Quale?
E Alois, perderà la "fissazzione" per Ciel e si innamorerà della ragazza?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alois Trancy, Claude Faustas, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Questa è la mia prima fan fiction che scrivo C= vi prego di essere cauti con i commenti ... Buona lettura!

Mattina presto, il fresco della rugiada notturna era ancora sulle foglie appese sugli alberi e sulle altre piante di una grande residenza. Il sole era appena sorto e gli uccellini cantavano una dolce melodia la quale fece svegliare un ragazzino biondo.
Aprì i suoi occhi, facendo bagnare dai raggi del sole che, riflettevano attraverso il vetro della finestra, i suoi occhi azzurro cielo. Si stiracchiò sbadigliando, prima di posare gli occhi sul suo maggiordomo nero corvino che, riempiva di thè una tazza di ceramica, dipinta a mano dal miglior artigiano della città, poi posò la mano sui capelli biondo paglia, sistemandoli a modo suo prima di cominciare a bere il thè preparato dal suo maggiordomo.
Una volta finito di vestirsi, il maggiordomo, decise di congedarsi educatamente nello sgabuzzino per iniziare le sua faccende domestiche, mentre il ragazzino si diresse verso il suo ufficio, cominciando a firmare documenti e a continuare gli studi, non conclusi del giorno precedente.
Una volta finito i suoi doveri, il ragazzino decise di poggiare la testa sulla scrivania e di riposarsi un po, dandosi un po di tranquillità socchiudendo gli occhi.
-Danna-sama... - chiamò, il maggiordomo scuotendo la spalla nel tentativo di svegliarlo.
-Mmh... - fece, Alois aprendo gli occhi -Cosa vuoi, Claude?- aggiunse
-La Contessa Daiala è arrivata con sua figlia, come programmato una settimana fa- rispose, sistemandosi gli occhiali
-E per quale motivo?- chiese, uscendo dalla porta
-Danna-sama, si è già scordato che la figlia della contessa Daiala diverrà presto sua ''promessa''?- appurò, facendo segno di virgolette con le dita, rimanendo ugualmente serio
-Ora ricordo... - disse, ghignando e facendo un sorrisetto ironico, alzandosi dalla sedia e raggiungere poi, in poco tempo la porta
-Andiamo a conoscere la mia fidanzatina...- aggiunse, sorridendo sadicamente, mutando immediatamente espressione dopo esser uscito dalla porta
Una volta uscito, si guardò bene attorno, ispezionando con gli occhi l'ambiente circostante mettendosi le mani ai fianchi, prima di dirigersi verso la scalinata che conduceva su un grande tappeto rosso, continuò a camminare fino ad arrivare alla porta, facendosela poi, aprire da Claude per poi raggiungere la carrozza a pochi metri di distanza dallo ingresso.
Claude aprì ancora una volta la porticina della carrozza, tendendo la mani alle due donne, facendo scendere prima la madre e in fine la figlia presentandole così ad Alois.
-Così è lei... - disse, Alois guardandola serenamente, ovviamente recitando
-Sì, Conte Trancy, lei è mia figlia- rispose, la madre presentando la figlia indicandola con la mano, prima di lasciarli soli
-Come ti chiami?- chiese, Alois poi, alzandosi e raggiungendo la ragazza seduta sulla sedia, con lo sguardo basso e i capelli neri che le coprivano gli occhi.
-E-E-Eleanor- rispose, balbettando tenendo sempre lo sguardo basso
Alois scoppiò in una piccola risata ironica, dando molto fastidio alla ragazza la quale pur volendo, non fece nulla
-E quanti anni avresti?- chiese, ancora sedendosi sul braccio della sedia, alzando lo sguardo della ragazza con la mano, guardandola negli occhi viola
-D-dodici- rispose, ancora arrossendo un po dopo quel contatto
-Oh ma hai la mia stessa età- appurò, sorprendendo la ragazza
-A-anche lei... Ha dodici anni... - soffermò, distogliendo lo sguardo dai suoi occhi
-Sai che ne dimostri di più?- sogghignò, avvicinandosi alle sue guance sfiorandole con le labbra, facendo diventare tutta rossa Eleanor
-...- Eleanor non rispose, bensì si limitò ad emettere un piccolo geme, arrossendo sempre più




Fine capitolo! ^_^ Cosa farà Alois alla povera ''promessa'' Eleanor? Sapremo più informazioni sulla ragazza? Ma sarà un domene, shinigami o umano normale? E soprattutto, lo scopriremo o no? Questo ed altro nei prossimi capitoli!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Yin Mei