Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: yori    26/10/2010    8 recensioni
Bulma, trascinata in una nuova avventura insieme ai suoi amici, si trova catapultata in un nuovo pianeta del quale non conosce nulla e nel quale verrà intrappolata! Un valoroso e orgoglioso guerriero andrà, involontariamente, in suo succorso. Cosa succederà!?
[Mirai Bulma X Mirai Vegeta]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
buried capitolo 2


CAPITOLO II: SALVA PER CASO!


Le mancava il respiro, il polverone di terra le mozzava il fiato, tossì, per poi poggiarsi a qualcosa di morbido. Aprì gli occhi, ma non vide nulla, tossì di nuovo. Come diavolo si era salvata? Ricordava di esser caduta in un burrone e forse aveva afferrato qualcosa o qualcosa l'aveva afferrata?
Cercò di alzarsi, ma venne bloccata e inciampò, di nuovo, su quel qualcosa di morbido.
"Dove ... dove sono?"
Non riusciva neanche in quel caso a  chiudere la sua boccaccia, con chi poteva parlare se non c'era nessuno? Tastò qualcosa nel buio, ma cosa stava toccando? Sembrava ... sembrava un uomo!! Come Bulma fece a capirlo è ancora un mistero oggi, ma la cosa che le fu certa, all'instante, era di chi fosse quella voce tonante.
"Ma che diavolo fai!? Razza di femmina idiota, stupida e buzzurra!"
"Ve ... Vegeta?"
Esclamò voltandosi verso la voce che sentì rimbombare proprio davanti al suo naso, poi cominciò a cercarlo con le mani e toccò il suo viso spigoloso, le sue sopracciglia i suoi capelli.
"Sì! Sei proprio Vegeta!!"
Bulma si immaginò il suo volto corrucciato, il suo sguardo severo e le sue guance tinte di rosso. Si era accorta di come Vegeta fosse un uomo riservato e certe cose gli davano profondamente fastidio.
"Beh, grazie Vegeta! Mi hai salvato la vita!"
Fece un gran sorriso e cominciò a scorger qualcosa nel profondo buio, anche se Vegeta non poteva vederla lei voleva fargli sentire quanto era contenta di "vederlo" e soprattutto di saper che fosse, evidentemente, lui il suo salvatore! L'avrebbe persino abbracciato, se solo fosse stato meno freddo, ma aveva decisamente paura di morire. Certo, ormai lo conosceva, era ospite da lei da un po', ma non si sentiva ancora del tutto sicura con lui, dopotutto era un cattivo molto pericoloso, anche se le sembrava piuttosto un uomo triste. Avrebbe volentieri colmato quella sua tristezza.
"LEVATI DAI PIEDI!"
"Ma come faccio? Non vedo nulla e poi ci sei solo tu!"
Incrociò le braccia sul petto scocciata, mentre Vegeta fece apparire un bagliore dalla sua mano.
"Non potevi farlo prima?"
Sbraitò la ragazza accorgendosi di esser a cavalcioni sulle sue gambe e di essergli ad un palmo dal naso. Vegeta, come prevedibile, aveva lo sguardo cupo  e molto arrabbiato. Bulma, seccata pure lei, guardò sopra la sua testa.
Erano entrambi incastrati in un cunicolo alto un metro e decisamente stretto.
"Ma come siamo finiti qui? E tu che ci fai qui!?"
Pronunciò alla fine Bulma, resasi conto che Vegeta era lì su Agartha con lei. Non sapeva neppure fosse partito. Poi, quando era partito? Come era arrivato lì? E, soprattutto, perché??
" Perché non te ne stai zitta e non pensi piuttosto a come uscire senza farci crollare tutto sulla testa?"
Bulma cercò di spostarsi, ma si ritrovò con il sedere a terra dopo aver sbattuto la testa. Si massaggiò dolorante il cranio.
"Sei tu il guerriero, non io! Sei tu quello che dovrebbe pensare a come uscire!"
"Oh, ma non sei tu quella che gira per l'universo snervando la gente, con la tua voce assillante, dicendo che sei un genio!"
Bulma sbuffò e lo guardò mentre si guardava intorno, poi si sollevò, per mettersi a cavalcioni, ma Bulma aveva il piede nel posto sbagliato, nel momento sbagliato e il Saiyan, il Principe dei Saiyan, capitombolò su di lei in quel minuscolo spazio vitale!
"Levati dai piedi! Stupida terrestre, perché diavolo ti ho afferrato? Avrei dovuto lasciarti schiattare!"
"Dovrei dirlo io! Stupido scimpanzé!"
Cercarono di scansarsi l'uno dall'altro, peggiorando la loro situazione e trovandosi ancora più aggrovigliati. La gamba di lui tra le gambe di lei. Le braccia di lei intorno al suo petto, le mani di lui ...
"Sei un porco! Giù le mani!"
Disse Bulma distogliendosi dal suo tocco -o se vogliamo chiamarla per bene: palpata!- che il Principe dei Saiyan faceva sulle sue protuberanze. Vegeta divenne bordò, mentre la sfera di luce fluttuava sulle loro teste rischiarando quello stretto pertugio.
"Mi fai schifo!"
Pronunciò direttamente sulle sue labbra e si scostò da lei prendendo a gattonare nel cunicolo.
"Perché di là e non dall'altra parte?"
"Perché tu sei stupida e io sento le aure!"
Bulma lo mandò al diavolo per poi seguirlo: non aveva alternative.
"Perché eri qui?"
Le chiese dopo un po', aveva voglia di parlare, era stanca, spossata e voleva un po' di contatto umano, anche se non era un umano quello davanti a lei, ma uno splendido e virile saiyan.
"Diamine, ma non stai mai zitta!"
"Che palle! Non me lo puoi dire e basta!"
Vegeta si voltò verso di lei.
"Sei stupida o cosa? Volevo combattere! Perché diavolo sarei venuto se no? Per salvarti? Neanche morto! Dio, solo che voi siete molto scemi. Cazzo, si può partire per un pianeta senza saper nulla di esso!?"
Bulma lo guardò sorpresa. Beh, come dargli torto?
"Hai ragione! Sei molto intelligente, Vegeta!"
Vegeta si voltò di nuovo per continuare il percorso e per non far vedere il rossore sulle gote.
"Comunque che hai scoperto sul pianeta?"
Vegeta, sbuffò, e proseguì in silenzio, Bulma lo seguì.
"Manca molto?"
Ma neanche a questo rispose, lei si rassegnò e proseguì dietro di lui.
Dopo molto tempo, finalmente una luce lontana e un odore diverso da quello della terra e di umido che da molto li accompagnava.
"Come pensavo: questo pianeta ha una parte degli abitanti nel sottosuolo, per questo hanno fatto quei macchinari; gli permettono di aver le condizioni ideali al loro interno e probabilmente vogliono distruggere la popolazione in superficie per fuoriuscire e prendersi l'intero pianeta!"
Bulma rimase piuttosto sorpresa dalle sue congetture, era un uomo davvero intelligente, senza contare che aveva pure notato, in quel tempo che avevano passato a gattonare, un notevole sedere!
Arrivarono ad un punto in cui la luce l'abbagliò del tutto, chiuse gli occhi e poi li riaprì.
Davanti ai suoi occhi, in quella che sembrava un'immensa cava sotterranea.
Vegeta aveva completamente ragione.
"E ora che facciamo?"
Disse Bulma spaventata. Vegeta sorrise, amava il rischio, amava la lotta.
"Beh, facciamo baldoria! Distruggerò tutto!"
Si erse sulla rupe innanzi all'ingresso della grotta: avrebbe distrutto tutto!
Rise di gusto pieno della sua gloria, Bulma pose una mano sulla sua spalla.
"Perché? Non possiamo scoprire perché lo fanno, magari hanno un motivo!"
"Ammazzerò pure te!"
Bulma sorrise, non l'avrebbe fatto, dopotutto l'aveva salvata.
"Beh, ma non avrai un posto dove tornare se mi ammazzerai. E poi... non è più divertente indagare?"
Rise anche lei della sua trovata geniale, Vegeta dopotutto pensò che avrebbe anche potuto divertirsi con la terrestre.
"Popolo di Agartha stanno arrivando Bulma e Vegeta!"
Disse Bulma alzando il pollice in segno di vittoria.






Angolo autore:
Ringrazio molto: Giulz87, Benny, Winry8827, Sese87, Enris per avermi dato fiducia con le vostre recensioni!!^^ Le vostre parole sono importanti per me!!
Ringrazio: Fashionelle09, Giul87, Pinklink, Sese87, Winey8827 per aver messo la storia tra le seguite e Mammaemoglie per averla messa tra le preferite!
Grazie a quelli che hanno letto la storia.
p.s. so che Vegeta nell'anime non salva Bulma, quando ne ha l'occasione, ma vedremo il perché nell'evolversi della vicenda, non temete!^^
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: yori