Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    26/10/2010    4 recensioni
I sentimenti di Ranma per Akane, sulle note della canzone "Il regalo più grande "
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Akane.. è davvero strano quello che sento in questo momento! Sai, ho passato un sacco di tempo cercando di ignorare i miei sentimenti per te.. per orgoglio, per paura… io non so perché l’ho fatto, ma adesso è arrivato il momento di smetterla! Adesso non posso più celare ciò che sento, devo dirti la verità.. tutto quello che provo…
Voglio farti un regalo, qualcosa di dolce… qualcosa di raro…
Non un comune regalo.. di quelli che hai perso, mai aperto, lasciato in treno… o mai accettato

Mi piacerebbe dirti quanto sei speciale per me, quanto è bello averti vicino e sapere di poter sempre contare su di te. Mi donarti qualcosa di mio, qualcosa che potrai portare sempre dentro di te… così da ricordarti per sempre del mio amore.. per sempre…
Di quelli che apri e poi piangi,  che sei contenta e non fingi.. In questo giorno di metà settembre ti dedicherò il regalo mio più grande!
Akane, vorrei tanto farti un regalo che venga dal profondo del mio cuore! Mi piacerebbe vederti mentre lo apro, osservare i tuoi occhi brillare, magari anche un po’ di pianto… osservare le tue dolci lacrime di commozione che scivolano giù, lungo le tue guance… lo accetteresti mai, mia cara Akane?!
Vorrei donare il tuo sorriso alla luna, perché di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante, che non importa ciò che dice la gente

Sarebbe bello poter guardare fuori dalla mia finestra e vedere il tuo sorriso riflesso in essa… anche se vorrei che fosse solo per me, e basta! Mi rendo conto di averti sempre presa in giro, di aver sempre detto che sei un maschiaccio, che non hai il minimo fascino, che non sei carina… Akane, mi perdonerai, vero?! Forse è vero che non sei molto femminile, che sei scorbutica e che mi tratti sempre male… ma è per questo che ti amo, per questo non riesco a toglierti dalla mia testa!
E poi, non è vero che non sei carina… tu sei così bella!
Perché tu mi hai protetto con la tua gelosia, che anche…Che molto stanco il tuo sorriso non andava via…devo partire però se ho nel cuore la tua presenza,  è sempre arrivo e mai partenza…
Akane, quanto mi piaceva vedere tutte le tue scenate di gelosia, ogni volta che una delle mie “ammiratrici” mi infastidiva! Lo so, facevi finta che non ti importasse nulla… ma io l’ho sempre saputo che io ti piacevo e che non volevi dividermi con nessun altra! Ed è così, sei sempre stata la sola nel mio cuore.. e so che non ci sarà mai posto per nessun’altra! In fondo, anche a questo è servita tutta la tua gelosia… mi ha sempre dimostrato quanto tu tenessi a me.
Il regalo mio più grande
Quello che vorrei dare a te, mia Akane… tutto il mio amore…
Vorrei mi facessi un regalo, un sogno inespresso…donarmelo adesso…Di quelli che non so aprire di fronte ad altra gente… perché il regalo più grande è solo nostro per sempre
Akane… e se anche tu donassi a me tutto il tuo amore?! In fondo lo so che è quello che vuoi anche tu… lo so che sei innamorata di me, come io lo so sono di te. Akane, non serve a niente mentire adesso.. non ti crederà più nessuno!  E dai… perché non lo ammetti?! J
Vorrei donare il tuo sorriso alla luna, perché di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante, che non importa ciò che dice la gente..
Perché tu mi hai protetto con la tua gelosia, che molto stanco il tuo sorriso non andava via…
Devo partire però se ho nel cuor la tua presenza… è sempre arrivo e mai…

Adesso basta con le bugie.. ora si fa sul serio…
E se arrivasse ora la fine, che sia in un burrone…Non per volermi odiare… solo per voler volare!
E se ti nega tutto quest’estrema agonia… se ti nega anche la vita respira la mia!

Akane, sei tutta la mia vita… tutto ciò che ho sempre sognato, tutto ciò che mi fa stare davvero bene! Giuro, farei qualsiasi cosa per te… non permetterei mai a nessuno di farti del male, o di portarti via da me. Ti amo, più di ogni altra cosa al mondo…
E stavo attento a non amare prima di incontrarti, e confondevo la mia vita con quella degli altri
Non voglio farmi più del male adesso… amore, amore..

Akane, non ho mai conosciuto l’amore prima di incontrare te… adesso che so che cosa è, voglio viverlo solo con te… solo con te, Akane…
Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante, che non importa ciò che dice la gente
E poi…amore dato, amore preso, amore mai reso…

Ti amo, Akane… ti amo!
Amore grande come il tempo che non si è arreso…Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte
Sei tu, sei tu ,sei tu, sei tu, sei tu…Il regalo mio più grande

Sei tu, Akane, il solo e unico regalo che posso volere dalla vita…  
 
Akane, io non so se leggerai mai queste mie parole…ma tutto ciò che ti ho scritto, già da troppo tempo albergava nel mio cuore. Adesso voglio solo averti vicino e questa volta per sempre.
È questo, l’unico regalo che voglio da te…
 
                                                                         Ranma
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte