Fanfic su artisti musicali > LM.C
Ricorda la storia  |      
Autore: Tsu_Chan    27/10/2010    6 recensioni
"Prometto che mi occuperò io di te... non mi fido degli altri e non voglio certo che tu ti faccia male!" Come sai essere stupido a volte...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il piacere di stare durante una fredda giornata d’inverno, quando fuori piove o ancora meglio quando nevica, davanti a un piatto caldo che lancia volute di vapore bianco, è impareggiabile.
Quel vapore caldo che rincuora, che aiuta ad affrontare il freddo esterno. Una ciotola piena di scure castagne calde, cotte lentamente nell’acqua calda: questo è il calore dell’inverno.
Piccoli frutti nati da un nido di spine acuminate eppure così buone.

Questa più piccola, meno appariscente, più tranquilla ma comunque bella sono io, quest’altra più grande, coccolona e che attira l’attenzione invece sei tu!
Decisamente se dovessi decidere quale mangiare, mangerei te… anche perché credo che quella che ho scelto per me abbia dentro un vermetto.
Certo che mi sono appena dato della castagna bacata da solo: non devo essere molto sveglio.

“Guarda Aiji! Castagne!”
“Ma dai penavo fossero gamberi”

Quando ci si mette questo è veramente stupido, sono venti minuti che sono qui a guardarle, come faccio a non accorgermi che sono castagne?

“Questa è bellissima! La mangi tu? Naaa la mangio io…”

Con un solo gesto sbuccia la castagna e se la butta in bocca lasciandomi con gli occhi spalancati per lo stupore.

“Che c’è? Sembri una cernia chiudi quella bocca.”
“Maya-kun ti sei appena mangiato…”
“Aiji stai delirando, hai la febbre?”

Come può essere definito uno che si mangia da solo?
Cannibale? Autolesionista? Masochista?
Oppure semplicemente sadico… come ha potuto mangiarsi, sapevo già che qualche rotella gli mancava ma mai nessuno, anche uno completamente andato non si mangerebbe mai! Forse morso, qualcuno lo fo per rabbia o per un tic nervoso.

“Sei cannibale Maya…”
"Mangio anche l’altra se vuoi tanto lo spazio nello stomaco mica mi manca"

Nascondo la mia castagna nel pugno della mano destra e lo guardo cattivo.

“Scordatelo IO voglio vivere la mia felice vita da castagna ancora a lungo.”

Lui mi guarda spaesato e storce il naso, sposta gli occhi sulla ciotola di castagne fumanti e in seguito sulle bucce residue di quella che ha mangiato.
In pratica sta facendo andare il cervello.

“Oddio vuoi dire che questo è un altro di quei giochi in cui io e te diventiamo degli oggetti!”
“Sì e tanto pre cambiare Ti sei mangiato”
“E dai è la quinta volta che succede!”

Ogni volta riesce sempre a rovinare le mie fantasie con la sua stupidità: in ordine temporale si è già mangiato un Maya-pasticcino, un Maya-caramella, un Maya- ciliegia e solo poche settimane fa un Maya-onigiri.
Ha una faccia tanto carina quanto instupidita quando si accorge di essersi divorato DA SOLO: a volte lo fa apposta ne sono sicuro, solo perché sa che quella faccina mi piace troppo.

“Senti scegli qualcosa di più bruttino pre me, almeno non ho istinti cannibali”
“Ma se poi ti lamenti perché –Sminuisce la mia bellezza-”
“Non è colpa mia se sono figo”

Egocentrico narcisista del cavolo, sempre a gasarti per delle stronzate.

“Posso vedere la tua castagna ?”

Tende la mano con il palmo aperto e mi sorride sornione, emettendo uno strano mugolio simile alle fusa dei gatti grassi e pigri.
Non mi fido mica tanto a mettere nelle sue mani la mia VITA-CASTAGNA, ma quando si impegna per essere tenero non gli si può concedere qualche piccolo privilegio, di quando in quando ovviamente.
Se osa mangiarmi però lo uccido.
Gli metto in mano il frutto marrone e lui inizia a studiarlo attentamente, tirando fuori la lingua come i bambini piccoli.

“Ma Aiji-kun tu non hai un buco in mezzo alla fronte!”

Mi preme un dito al centro della fronte fino a lasciarmi un cerchietto rosso ben definito.

“Ecco risolto, ora siete uguali”

Si infila in una tasca il me castagna e si allontana fischiettando.

“Maya ridammi subito a me stesso”

Maya si gira e mi guarda titubante, prima di storcere di nuovo il naso e darmi le spalle.

“Ci vediamo dopo!”
“MAYA!”

Alza una mano per salutare senza nemmeno girarsi.

“Te lo scordi…"
“Maya!”
“… mi occupo io della tua vita, non mi fido di nessun’altro. Non voglio certo che tu ti faccia del male. Percui sei più al sicuro qui vicino a me.”

---X---

Ciaociao a tutti... è mia abitudine scrivere due righe in fondo ad ogni fanfiction per spiegare come è nata percui qui non sarò da meno. Questa è stata molto casuale ed è sinceramente la priam volta che mi cimento con un genere come questo, mi è venuta l'idea mentre lavoravo in cucina e scolavo le castagne appena cotte: mi sono ustionata una mano, sono corsa in bagno e nel tragitto sono caduta a terra e così mi è venuta l'idea. 

In pratica non è fanfiction ma un disastro su scala mondiale... spero piaccia almeno un po' a qualcuno...

X Neky: cosa ne pensi? Zia coca perde sempre più colpi vero? Ahaha Aishiteru ù_u

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: Tsu_Chan