Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    27/10/2010    10 recensioni
Che cosa prova Inuyasha quando la sua parte demoniaca prende il sopravvento?
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calma!!!! Lo so…
Devo aggiornare la mia ff “Un ghiacciolo in smoking”, ma sarebbe stato troppo lungo scrivere il capitolo, quindi mi faccio viva con questa corta ff per salutarvi prima di partire domani!
È ambientata nell’ultima puntata della seconda serie, quando Inuyasha uccide il demone falena ma privato di Tessaiga si trasforma… e incontra Sesshomaru! (bravo il mio Sesshy che va a controllare!) no, seriamente il nostro ghiacciolo c’entra poco -.-
La dedico a tutte le persone che hanno recensito “Un ghiacciolo in smoking”(Lulosky, mokomoko, Miss Adler, ale_chan88, serin88, lovlygirl, Mei91, Alys93), a quelle che l’hanno messa nelle preferite (Alys93, Lucy94, Mei91, Nicole221095), a chi l’ha messa nelle ricordate (Alys93), a chi l’ha messa nelle seguite (Alys93, angelika4ever, Desyree92, liliana87, Lulosky, Mei91, Miss Adler, mokomoko, RapeChan, sharingan_92, shiroganegirl) e a chi la legge!
Vi ringrazio tantissimo!
 
Beh, ora vi lascio alla lettura di questa piccola ff su Inuyasha!
 
Sangue, sangue, sangue.
Non vedo altro, non voglio altro.
Il sangue mi ricopre gli artigli, sento il potere che mi invade…
La mia mente grida “Ancora… uccidi ancora!
Quegli stupidi umani, quei seguaci di quel maledetto demone falena che ho schiacciato così facilmente… è così divertente vederli urlare, sentire il loro sangue sulle mie mani…
Togliere la vita a qualcuno… in questo momento niente mi sembra più inebriante, più favoloso, più meraviglioso
L’odore di quel liquido rosso mi fa impazzire, ce n’è tanto, scorre in abbondanza…

Gli uomini mi supplicano, dicono che stavano solo eseguendo gli ordini del capo
Sento una voce lontana che mi dice di smetterla… chiama il mio nome… ma ormai… chi sono io… non ha più importanza. Voglio solo uccidere. Rido.
Sento quella ragazza, Kagome… vuole ridarmi Tessaiga… Tessaiga… non ricordo cosa sia. Voglio uccidere quegli uomini.

Improvvisamente, sento qualcosa. O meglio, qualcuno. È potente. Sì, voglio uccidere qualcuno di potente, voglio combattere, voglio gioire nel piegare chi osa sfidarmi…
Lo vedo. Mi sembra di riconoscerlo lievemente. Non ho ricordi piacevoli su di lui, pur non sapendo chi sia. Mi dice qualcosa, lo sento appena.
Ora… ora… mi sta… sfidando. Sì, lo percepisco bene. Voglio il suo sangue, sì, lo voglio. Lo attacco. Tira fuori una spada. La colpisco con un pugno. Il mio braccio sanguina. Quell’individuo mi schernisce.
Basta, lo voglio solo uccidere! Voglio il sangue!
Mi spinge lontano, dopo avermi evitato. Sono coperto di sangue. Sì, lo stesso odore del mio sangue mi inebria…
Non so più chi sono. Non provo più nulla.
Uccidere, uccidere, UCCIDERE! Voglio solo questo!
Mi scaglio di nuovo su di lui. Stavolta, la sua spada mi getta lontano. Perdo i sensi.
 
Mi sveglio. Non ricordo nulla di ciò che è successo poco prima… è tutto così sfuocato e senza senso…
- Sono stato io a fare questo? – chiedo. Vedo tutti quegli uomini morti. L’odore del sangue è terribile.
Mi guardo le mani. È il sangue di quei banditi, quello che le macchia.
Un bambino sembra volersi avvicinare. Delle donne lo fermano. Mi danno del mostro.
Mostro. Mostro. Sono solo un mostro! Come ho potuto fare questo?
Il bambino dice di no, ho soltanto salvato tutti loro. Quanto si sbaglia.
Capisco cosa significhi diventare un demone completo. Significa questo. Significa cacciare gli umani.
Non è quello che voglio!
Non voglio rischiare di uccidere Kagome, Miroku, Sango… mi sono sempre stati vicini. No, no, no! Non voglio essere un mostro!
Non voglio più… perdere il mio io.


Ecco qua… alcune parti sono un po’ cruente, ma in fondo le scene sono così ^.^
Spero che questa ff possa piacere!!! A chi la recensirà risponderò privatamente, non voglio scrivere tutto nel povero prossimo capitolo di “Un ghiacciolo in smoking”!
Vi ringrazio già tantissimissimo!
Visbs88
 
 
P.S.: rispondo e ringrazio qui mokomoko, che ha recensito le mie due storie precedenti “Il ritorno del Vento” e “Anche la luna sorge”:
Per la prima, ti ringrazio dei complimenti… beh dai non mi sembra così strano che abbia una figlia femmina ^.^ sono felice che Sesshomaru ti sia sembrato abbastanza IC
Per la seconda… ma sai che non vi avevo mai pensato??? Non mi ero mai resa conto che di solito Kagome è solare e Kikyo lunare! Che sciroccata che sono ^.^
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: visbs88