Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: SoleLuna    28/10/2010    0 recensioni
...Tutto ha inizio quella sera, quando quel bacio diventa realtà...Una storia d'amore, d'odio e di passione...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fanfiction è stata scritta con la collaborazione di Silvy85 ed ha inizio dall'ultima scena della prima stagione di The Vampire Diaries.

Sono stanca, cammino cercando di non pensare a quello che è successo, le urla, l'incendio, la paura, si la paura di perdere nuovamente tutto, di ritrovarmi sola...

Ho bisogno di rilassarmi, di un bagno caldo e di una buona dormita, svuotare la mente e pensare che il male non esiste, non esistono vampiri, non esistono ombre...

Arrivo di fronte alla porta ed improvvisamente lo vedo uscire, cosa ci fa qui Damon?

“-E tu che ci fai qui?
-Ho cercato inutilmente di rendermi utile.
-E in quale modo?
-Non ha importanza, lascia che ti aiuti.
-Sei gentile.
-Quando sono arrivato in questa città la volevo distruggere, ma questa sera ho sentito di volerla proteggere. Come è potuto accadere? Io non sono un eroe, non faccio il bene perchè non è da me.
-Forse ti sbagli.
-No, il bene lo fa mio fratello e tu e Bonnie. Nonostante avesse tutte le ragioni per odiarmi comunque ha aiutato Stefan a salvarmi.
-E perchè questo ti sorprende?
-Perchè lei lo ha fatto per te, e ciò significa che per qualche ragione tu hai pensato che io meritassi di essere salvato e per questo motivo ti volevo dire... grazie.
-Non c'è di che.”


Sento il suo sguardo fisso su di me, come se fossi una sua preda da ammaliare, il suo respiro si fa più vicino e la sua bocca si avvicina alla mia guancia sfiorandola.

Il contatto mi fa rabbrividire, non so cosa mi prenda, in un attimo dimentico tutto, e chiudo gli occhi cercando di assaporare al meglio quella sensazione di calore, proibito, voglia di fuggire dal caos e di rifugiarmi in quello sguardo così magnetico.

Apro gli occhi e mi perdo nella notte, continua a fissare la mia bocca, con la mano mi accarezza un fianco e mi avvicina a lui.

Vorrei fermarlo, ma non riesco a muovermi, voglio ricominciare a respirare ed in questo momento lui è l'ossigeno.

Si china con cautela e mi bacia. Resto immobile per qualche secondo, il tempo di realizzare che lui mi sta baciando, e poi rispondo al bacio consapevole che in questo momento sono una traditrice.

Damon mi attira maggiormente a sé ed improvvisamente un rumore metallico ci sorprende.

Il mio ciondolo è a terra, mi chino a raccoglierlo e come una dura verità pronuncio il suo nome:

-Stefan.

Damon mi guarda e vedo sul suo volto la delusione, la rabbia e le sue mani si stringono in un pugno.

-Io non posso...

Mi appoggia un dito sulle labbra per zittirmi e in un attimo mi ritrovo sola sul porticato.

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: SoleLuna