Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: La_Confusa_B    29/10/2010    1 recensioni
Eh già, è un'altra delle mie piccole composizioni romantiche dedicate a lui... Ma che ci volete fare? E' lui il centro della mia vita. Se vi va di condividere con me le mie emozioni leggete pure e lasciate un commento!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«...Il suo giardino era pieno di violette profumate. Ogni giorno regalava la più bella al suo innamorato. Un giorno raccolse una violetta sciupata, e l'ha gettò via. Quella violetta ero io. Desiderosa di arrivare da lui, quel lui che non mi avrebbe mai avuto. Daltronde ero solo una stupida violetta destinata a morire...» 

Lei non sa parlare di sè. E voi la costringete a farlo. Allora Lei parla in terza persona, così sarà meno difficile. 
Conchiglie, sabbia, mare, azzurro cielo. Lei è un insieme confuso di tutte queste cose. 
Un pò scrittrice, un pò Miss Complessi. 
Un pò occhi azzurri, un pò naso arrossato dal freddo. 
Un pò matita nera e rimmel, un pò labbra secche. 
Nessuna perfezione, solo semplicità. 
E poi a chiudere tutto questo pacchetto di emozioni e modi di essere c'era un nastro arcobaleno, di nome amore. 
Un amore un pò complicato, fatto di pianti, sorrisi, ombre e canzoni di Mina. 
Sì, Lei è innamorata. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: La_Confusa_B