Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Mela94    29/10/2010    1 recensioni
"Non riesco a vivere bene se non lo vedo tutti i giorni,se non so che sta bene e ho paura di non rivederlo." Per me è una GrimmIchi però si può usare anche per altre coppie! è una schifezza lo ammetto però spero lo stesso vi piaccia! Buona lettura! Commentate.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Kurosaki Ichigo
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi svegliai sentivo ancora il suo profumo,quel profumo aspro che ogni notte continuavo a sognare.
Da quanto tempo non ci vedevamo? tre giorni? di più?
Non riesco a vivere bene se non lo vedo tutti i giorni,se non so che sta bene e ho paura di non rivederlo.
Non potevo continuare così, dovevo dirgli quello che provavo, anche se era una cosa difficilissima per una persona orgoliosa come me.
Se mi avesse riso in faccia non sarei riuscito più a vivere. Stetti qualche altro momento sotto le coperte prima di decidere che non volevo perderlo e che il mio orgoglio doveva andare a quel paese.
Mi alzai, mi vestii e senza dire nulla a nessuno andai a cercarlo. Lo cercai a lungo e alla fine lo trovai in un parco da solo che fumava, in quel parco c'eravamo stati una volta sola ma non me lo sarei mai dimenticato, era stata la volta più bella di tutta la mia vita!  (fino a quel momento nd me)
Quando mi vide spalancò gli occhi, non si sarebbe mai aspettato che fossi io ad andarlo a cercare dopo una delle litigate peggiori che avessimo mai fatto, ma subito dopo un sorriso strafottente gli comparve sul volto.
Lo guardai, lui mi riguardò. Non dissi nulla, ormai non ce n'era più bisogno, mi avvicinai con calma e mi sedetti  accanto a lui. Ci baciammo, ora il cuore era più leggero, potevo respirare normalmente senza sentirmi affogare.
Attraverso quel bacio riuscimmo a dirci più di mille parole, attraverso quel bacio stipulammo una promessa "anche se avessimo litigato uno dei due sarebbe sempre andato a cercare l'altro!", attraverso quel bacio capimmo che non potevamo più vivere senza l'altro!
Ichigo  < ti amo>
Grimmjow  
Dopo quel giorno litigammo molte altre volte ma sempre uno dei due andò a cercale l'altro!


Spazio stupidagini!
Ok.. fa schifo! Non so come mi è uscita! Mi sono messa a scrivere ed ecco questo troiaio... Speriamo bene!!!
Commentate, anche critiche!!
Buona lettura!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Mela94