Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |       
Autore: _SimoErato_    31/10/2010    2 recensioni
Dall'ultimo,emozionante capitolo della Saga,ecco a voi una storia d'amore,passione,amicizia e sogni,sogni reali,sogni irrealizzabili,o semplicemente sogni....
Preparate il vosto viaggio nella fantasia,per entrate nella nuova Valle di Verdepiano....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio,Felì

" Care bambine mie,
vi scrivo queste parole con un dolore lacerante nel cuore.
Ho deciso di andarmene anzi,non ho propriamente deciso dato che,fosse stato per me,sarei rimasta con vuoi tutta la vita,ma sono stata costretta da qualcuno,o qualcosa,decisamente più forte di me:il tempo.
Solo ora mi rendo conto di quanto esso sia importante e determinante nella vita di ognuno di noi. Mi sembra di essere entrata in questa casa soltanto ieri,per come sono passati velocemente gli anni. Ne sono trascorsi 15,i 15 anni più belli di tutta la mia vita,che non dimenticherò mai,non VI dimenticherò mai.
E come potrei dato che vi ho viste nascere e crescere, e vi ho amate così tanto come se foste figlie mie?
Vi ho voluto, e vi voglio tuttora un bene enorme,indescrivibile ed ora, scrivendo queste righe, non mi rendo neanche conto di stare piangendo.
Purtroppo gli anni sono passati ed io,nella vostra vita,sono ormai diventata inutile.
Siete state il mio primo incarico, quindi non avevo mai provato questo senso di inutilità dentro di me, ma so che ci farò l'abitudine.
Infondo accadrà alla fine di ogni viaggio,no? Perchè? Non lo so. Non riesco a capire perchè i bambini,una volta cresciuti,non hanno più bisogno delle fate. Spero che qualcuno potrà dare la risposta a questo interrogativo,prima o poi.
Ora, però, posso dire di aver imparato che ogni avventura ha un inizio  una fine e ,se questa porta tristezza, vuol dire che si è vissuta un'esperienza stupenda, degna di essere ricordata.
Il sole sta sorgendo, ed io devo andare prima che voi apriate gli occhi.
Non mi odiate per questo,soprattutto tu Vì,ma non riesco a vedervi piangere per me,per questo voglio ricordare voi e questo mondo magnifico in un giorno comune, sereni e contenti come sempre, e non tristi e abbattuti per la mia partenza.
Come mi ha detto il mago Barbo poco fa
"A volte il modo migliore di dire addio,è non dirlo affatto".
Vorrei dirvi molto di più ma, purtroppo, non ci riesco, non ho parole, mi manca l'aria.
State iniziando a muovervi ed è davvero ora che io vada. Vi ho amate e vi amerò per sempre, e non vi dimenticherò mai, lo giuro.
Spero di rimanere anch'io nei vostri cuori, come la piccola fata che vi ha cresciute e che può dire di aver assistito a 15 anni di un, anzi due, prodigi, e di questo ne sono fiera.
Mi mancherete,addio..
                                                                                            Felì "

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _SimoErato_