Serie TV > Bones
Ricorda la storia  |      
Autore: ClaryMorgenstern    31/10/2010    5 recensioni
Bones. Seconda stagione episodio nove: 'Sepolti vivi'
Cosa ha scritto la Brennan nella sua lettera?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How to say 'Goodbye'



Avrei dovuto capirlo da sola, seguendo la logica, che prima o poi sarebbe finita così. Forse è stata la paura a celare questo pensiero nella mia mente, è strano ammetterlo persino a me stessa che la paura ha bloccato il mio ragionamento.

Ma è successo. Il becchino è riuscito a prendermi, a prenderci. Me e Jack.

E' quasi paradossale. Sono la migliore Antropologa forense al mondo, di questo ne sono certa. Passo i tre quarti del mio tempo con persone morte ormai da tempo. E tra poco tempo sarò anche io una di loro.

Chissà se un giorno qualcuno ci troverà, chissà se riusciranno a farci uscire, chissà se quello che ho in mente di fare non ridurrà il mio cervello in una poltiglia indistinta.

È stato Hodgins a darmi questa pagina su cui scrivere. Sono sicura che lui abbia scritto ad Angela, Perché non avrebbe dovuto? È innamorato di lei. Antropologicamente parlando è stata la scelta più ovvia.

Confessarle che l'amava, dirle tutto ciò che la paura del rifiuto aveva bloccato. Se adesso stai leggendo Angela voglio che tu sappia una cosa. Sono sicura che Jack ha sempre pensato a te quaggiù.

Onestamente io non so a chi voglia dire 'Addio.' forse perché non ho mai pensato di dover dire addio a nessuno. Non è una cosa a cui pensi mai nella tua vita fino a che non ti capita.

 Zack. In primo luogo voglio dirti che mi dispiace. Mi dispiace di essere stata un insegnante poco attenta. Di non essere stata presente. Non ho parole per dirti quanto questo mi uccida. Non ho mai conosciuto qualcuno così razionale ed intelligente .  Sono sempre stata fiera di te.

Cam. All'inizio del nostro rapporto professionale non riuscivo a capire perché io non riuscissi a sopportare la tua presenza. Chissà perché ora tutto mi sembra chiaro. Mi sentivo minacciata. Sei una donna forte ed intelligente. Ma a differenza di me tu hai un cuore.

Angela. Uno dei miei più grandi rimpianti è di non essere riuscita a portarti a Parigi.  Ci andrai con o senza di me. Hai un enorme talento Angela. Sia con l'arte che con le persone. Quel poco di umanità che ho è grazie a te.

Dite a Rus di non abbandonare mai le sue bambine. Ditegli che sono fiera che lui sia mio fratello, che lo sono sempre stata. Ditegli anche che gli voglio bene.

E tu Booth, so che appena leggerai questa lettera spaccherai tutto quanto al Jeffersonian, sbraitando che se foste stati più bravi noi saremmo lì con voi. Però sono sicura che tu non leggerai mai questa lettera perché ci Salverai. Hodgins dice che la mia è fede, io credo che sia soltanto fiducia in te, in ciò che sai fare e nell'affetto che provi per me. Sono sicura che ci farai uscire da qui. In quel caso non so neanche io perché sto scrivendo questa lettera. Forse perché Jack mi sta guardando, forse per dimostrare a me stessa qualcosa che non so neanche io cosa.

Non so cosa darai per vedere il sole un'altra volta, sentire la pioggia bagnarmi i capelli.

Sentire ancora la tua voce, così piena di affetto ed emozione chiamarmi 'Bones.'

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: ClaryMorgenstern