Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Mendori    01/11/2010    5 recensioni
Per portare un po’ di sole in questo inizio di novembre, cinque drabbles di 100 parole ciascuna a raccontare una storiella estiva su Sesshomaru, Rin, Jaken, Ah-Un e un sentiero.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Noia


Il sentiero si snodava monotono attraverso il bosco, senza portare significativi cambiamenti nel paesaggio.
Tutta quella giornata, che ora si scioglieva in un pigro pomeriggio estivo, avrebbe potuto essere riassunta con una parola: camminare.
Accaldata e annoiata, Rin cominciava a indisporsi.
«Io sono stufa» si lamentò la bambina, abbandonandosi sulla groppa di Ah-Un.
«Rin!» L’ammonì Jaken, prima di zittirsi a sua volta. Davanti a loro, Sesshomaru si era fermato. Rin trattenne il fiato. Aveva forse fatto arrabbiare Sesshomaru-sama?
Stava già per scusarsi, quando con un’andatura ondeggiante un piccolo, corpulento orco sbucò dagli alberi, affacciandosi sul sentiero.
La bambina sospirò, rincuorata.






Si può raccontare una storia a suon di drabbles? Io ci ho provato, e questo è il risultato. È una storiella molto sciocca e leggera, ma spero che possa almeno strapparvi qualche sorriso. Pc permettendo, l’aggiornerò giornalmente, quindi a domani con la prossima! :)


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mendori