Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: CriSnix    01/11/2010    2 recensioni
Salve a tutti!Questa storia è stata scritta a 4 mani da me e da WhiteStar. Spero vi piaccia!Aspettiamo vostre recensioni!
“Yuki....perché non sei rimasta qui con me?” disse, mentre dai suoi occhi viola,scendeva una lacrima che gli rigava il volto. Era furioso. Sbatté una mano sul muro. Non riusciva più a trattenersi. Doveva sfogarsi. Doveva piangere. Era da tanto che non piangeva. Le lacrime scesero calde e veloci,come un fiume in piena...."
(Tratto dal Prologo)
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki Kain, Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio, Toga Yagari, Zero Kiryu
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: L’Arrivo in Accademia


“ E ora come facciamo ad arrivare all’accademia?” chiese irritata la più giovane delle due

“Oh dai Ker!! Troveremo di sicuro un modo!!” rispose l’altra cercando di calmarla.

Le sorelle Black erano completamente gli opposti, la maggiore, Electra, di diciotto anni era alta all’incirca 1.75 aveva lunghi capelli neri e lisci e occhi a mandorla di colore azzurro cristallino, snella e molto agile, era diventata una vampire hunter alla tenera età di 14 anni lottando contro i pregiudizi degli altri hunter che, pur non avendola mai vista combattere, la ritenevano troppo giovane e inesperta. La seconda, Kerin, aveva sedici anni, alta 1.70 capelli biondi lunghi e leggermente mossi, aveva due grandi occhi blu elettrico, era magra ma molto goffa all’apparenza sembra docile e indifesa ma in realtà e molto combattiva.

“Sei sempre la solita! Non potevi chiedere informazioni prima di partire?!” 

“Me ne sono dimenticata…” ammise rassegnata la maggiore “Ma questo non cambia le cose, su dai cerchiamo qualcuno che possa aiutarci.”

“scusate… voi siete le sorelle Kerin e Electra Black?” un uomo bassino e un po’ rotondetto le fermò con un gesto della mano. Nel suo sguardo si leggeva una vaga inquietudine.

“Si, siamo noi ” rispose Electra un po’ titubante 

“Oh bene! io sono Taguki Shima uno dei vostri nuovi insegnanti, sono venuto a prendervi per portarvi all’istituto”

“ visto?!!” disse Electra rivolgendosi alla sorella con aria soddisfatta

“ Bene se volete seguirmi, la macchina è da questa parte”

“ si, eccoci!”

Le due ragazze seguirono l’uomo fino a quando non giunsero di fianco ad una Station Wagon di colore verde, poi, dopo aver sistemato le valigie nel portabagagli si sistemarono sui sedili posteriori.

“ Allora professore, che ci sa dire sulla Cross Accademy?” domandò Electra cercando di spezzare il silenzio

“ Oh beh… ecco la vita lì è molto bella, vi troverete bene” disse poco sicuro “Voi siete della Day class vero?”

“ si, certo” rispose la ragazza “perché ce lo chiede? Qualcosa non va con la night class?”

“ Si…cioè NO! Parliamoci chiaro! Sono un po’…..strani…”

Beh… in effetti… pensò la ragazza 

“In fin dei conti è sempre un elite di geni no?” fu rapida a rispondere Kerin 

“Già, anche se io non posso testarne l’intelligenza”
“Oh! Quello è il cancello della scuola?” domandò la sorella minore indicando una costruzione in ferro battuto che cominciò ad aprirsi non appena si furono avvicinati.

“Si” rispose l’uomo con un sorriso, il primo da quando si erano incontrati. “Benvenute alla Cross Accademy!”

“Wow e davvero gigantesca!” disse Kerin guardandosi intorno. La scuola aveva l'aspetto di un edificio gotico, ma non sembrava molto antico. La struttura era divisa in tre parti: la parte centrale dove si tenevano le lezioni e i due dormitori di cui ora le due ragazze potevano vedere solo la facciata anteriore. Le due ragazze rimasero a fissare la struttura come stregate; quella era la loro nuova casa, lì sarebbero state finalmente tranquille.

“Bene allora ragazze ci salutiamo qui, ci vediamo domani per le lezioni arrivederci” disse l’ometto scaricando in fretta i bagagli.

“ E’ un po’ strano non credi?” chiese Electra “ Kerin che ne pensi? Kerin…KERIN!”
Mentre lei parlava la ragazza era corsa avanti non resistendo alla curiosità

“ Dai Electra muoviti!!!” 

“….. ci rinuncio….” Disse Electra dandosi una botta in fronte, poi incomincio a correre dietro alla sorella 

“ Hey!! Aspettami!!” 

“ Corri lumaca!!”

“ Lumaca a chi?? Se ti prendo!!”

Le due correvano ridendo, felici di intraprendere questa nuova avventura che inizia tutta qui…… Alla Cross Accademy.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: CriSnix