Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: tebaldo    14/11/2005    2 recensioni
La storia ma cosa accadrebbe se invece di Anno fosse una pazza a scrivere il copione???
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GOD’S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WHIT THE WORLD… O QUASI

GOD’S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WHIT THE WORLD… O QUASI

Piccola nota dell’autrice n°1

Questa storiella non la inserisco dall’inizio, ma da un po’ più avanti, quello che c’era prima era leggermente osé, per cui mi sarebbe toccato metterlo in VM18! ^_^ Scusate se non capirete molto, ma ora faccio un breve RIASSUNTO:

Asuka e Shinji sono costretti a scappare di casa in fretta e furia a causa di improvvise voglie sessuali di Misato che ha tentato di circuire i due minorenni: il sedicente Maggiore della Nerv sembra aver bevuto della Yabusu scaduta (forse contaminata da gas nervino), ma le vere cause restano ancora sconosciute e gli inquirenti stanno indagando. Non appena avranno notizie vi faremo sapere!! Comunque, Asuka e Shinji si rintanano in un cinema in cui stanno facendo KAREKANO – THE MOVIE e lo stanno gustando con i soldi di Shinji (scoprendo anche, loro malgrado, che Gendo e Fuyutsuki hanno una storia – per gli amanti dello Yaoi!! ^^). Non volendo tornare a casa vanno a mangiare qualcosa in un ristorante, nonostante Asuka, almeno a detta di Shinji, abbia dato fondo alle scorte del cinema: tra i due sta per accadere qualcosa, ma sul più bello Hikaru arriva ed invita Asuka a passare la notte a casa sua per parlare di Toji. Asuka, mooooooooolto entusiasta, accetta. Shinji, invece, rimasto a corto di denaro, deve pagarsi il biglietto del cinema(dove ha intenzione di passare la notte non avendo altra scelta) facendo da “accompagnatore” a 3 arzille ottantenni, dopodiché può finalmente gustarsi il sedile del cinema, in cui si proietta il tanto osannato film “La carica di 101”, capolavoro dell’animazione classica.

Rei: La carica di 101?

Misato: Ma non è quel lungometraggio animato considerato dalla critica “Il pornazzo più spinto e rivoltante degli ultimi 50 anni?”

Miya: Già! Peccato che Shinji non sia uno studioso di cinema!!!

Rei e Misato: …

Piccola nota dell’autrice n°2

Quando vedete gli stacchetti con Miya/Rei/Misato come quello di sopra, immaginate che l’autrice stia discorrendo della storia e dei suoi accadimenti con i due simpatici personaggi!!!

IL GIONRNO SEGUENTE

Shinji si sveglia nell’unico posto che ha trovato per dormire questa notte: l’Entry Plug dello 01 (ha tentato di dormire nel cinema, ma i clienti e ripetuti attacchi da parte di ubriaconi vogliosi lo hanno fatto desistere dall’impresa).

Shinji (stiracchiandosi): Aaaaah… Erano anni che non dormivo così bene… Forse per la stanchezza… Non credevo che le ottantenni fossero così infoiate… E poi tutti quei cagnolini nel film… Meglio alzarsi va…

Preme un pulsante e dal nulla appaiono delle brioches, caffè e quotidiano. Fatta colazione si avvia verso la parte inferiore dell’Entry Plug ed apre la porta del bagno.

Rei: Brioches e caffè?

Misato: Quotidiano e bagno?

Miya: Optino degli Evangelion rimasti in ombra per ragioni sceniche… Dovevate combatte, mica mettere in mostra il postribolo di zia Poppea.

Misato: Ma tu come le fai a sapere?

Miya: Sono andata a letto con Anno.

Rei: E vantiamocene…

Non appena sfiora la maniglia suona l’allarme. Un altro Angelo ha deciso di attaccare la città proprio alle 7 di mattina, ovvero quando la giornata lavorativa della Nerv non è ancora iniziata, e soprattutto quando Shinji è solito passare la sua rilassante mezz’oretta mattutina in bagno. Il ragazzo rimane un po’ indeciso sul da farsi. Ignorare il tutto oppure prendere in mano la situazione e diventare così un grande eroe acclamato e stimato da tutti, nonché oggetto dell’invidia di Asuka che forse gliel’avrebbe anche data (finalmente)? Decide di continuare a rimanere nell’ombra; prende il suo giornale ed entra in bagno, in cui trascorre magici momenti di serenità leggendo le esilaranti striscette giornaliere di “The Adventure of Sailor Babidi e Calimero–Chan – Il vantaggio di essere piccoli e scemi©” Seduto sul suo “Trono dell’anima”.

Misato: Che metafora raffinata…

Miya: In effetti, c’ho proprio l’animo del poeta… A me Dante mi fa ‘n baffo!!

Rei: Veramente quell’espressione sarebbe mia…

Miya: pignola, pignola, pignola!!!

NEI CIELI DI NEO TOKYO 3

Zeruel: Ah… Ahi… Ah… Non dovevo lasciarmi convincere da Tabris ad andare a mangiare con lui in quel ristorante messicano… Quel cibo te rovina… Ah! Ho bisogno di un bagno! Un bagno! Un bagno! Possibile che non si trovi mai un bagno quando serve?! Oh, dio santo, non ce la faccia più, sto per impazzire!!! Mi scappa! Mi scappa! Un bagno! Un bagno! Il mio regno per un bagno! ...

Alla fine, dopo un’estenuante quanto sofferta ricerca, il 14° Angelo riesce a trovare uno spiazzo deserto per risolvere il suo problema pressante e poi, mezz’ora e 50 rotoli di carta igienica dopo, si sente pronto a combattere e tanto forte da poter distruggere un centinaio di Evangelion… Peccato che la carta igienica sia finita prima che si fosse pulito del tutto e che sia stato costretto ad usare le estremità superiori, ma tant’è… Anche questo fa parte della vita e del lungo cammino per arrivare allo Splendore.

Rei: Ne dubito.

Misato: Bleargh!

Miya: Uffy… Nessuno apprezza il mio lavoro perché sono piccola e nera…

Rei: E imbecille!

CENTRAL DOGMA

Maya: Allarme! Angelo in avvicinamento nell’area prossima al Geo Front!!

Misato: Sono al loro posto, i Children?

Maya: Si, Maggiore!! Tutti al loro posto!!

Ritsuko: Apri il collegamento con l’intero degli Eva, Maya.

Maya: Collegamento stabilito, sempai!

(Dal Linkcom)

Toji: … ndo!!!

Asuka: Ma che sta succedendo?

Rei: Ci sta attaccando un Angelo e la nostra missione è sconfiggerlo.

Asuka: … Questo l’o capito anch’io, genio, ma perché Toji è ancora qui?!

Toji: Scusa tanto se non sono morto!

Asuka: Non sei nemmeno in grado di fare quello!!! Sei un nehandertaliano!!!

Toji: … E tu una stronza!!!

Asuka: E tu un impotente!!!

Toji: E tu una…

Shinji: Andiamo, ragazzi, dobbiamo essere uniti durante la battaglia…

Asuka: E tu che ci fai in pigiama e con la brioche in mano?!

Rei: Una brioche alla marmellata, tra l’altro.

Shinji: Ehm… Vedete…

Ritsuko (gocciolina): … Non c’è che da dire, li vedo carichi, oggi…

Misato: Presto datemi una visuale dell’obiettivo!

Hyuga: Subito, Maggiore! Visuale stabilita!

Misato: Dannazione!!!

Ritsuko: Che succede, Misato?

Maya: La situazione è tanto grave, Maggiore?

Misato: Non vedo l’ombra di tentacoli stavolta!!!!!! (N. d. A.: Misato si riferisce al precedente Angelo, appunto provvisto di quei questi tentacoli dalla nota forma… Se non sapete qual è la nota forma siete troppo piccoli per leggere questa Fun Fiction! ^_^)

STONK!

(Rumore dell’intero staff NERV che casca per terra e/o sulle rispettive consoles).

Ritsuko: MISATO!!!

Misato: Cosa?

Hyuga: … Lancio degli Evangelion, Maggiore?

Misato: Si, si… Sigh… Evangelion, fuori!!!

Gli Eva vengono prontamente lanciati e si posizionano in modo tale da circondare l’Angelo.

Asuka: E quello che diavolo sarebbe?

Rei: Un Angelo.

Misato: Non ha nemmeno un tentacolo, quel maledetto!! Fatelo fuori! ABBATTETELO!!!

Tutti: …

Asuka: … Non so se riuscirò, mi fa tenerezza… Ha la faccia stupida come quella di Shinji!!!

Shinji: Nhon è verho!!!

Asuka: SMETTILA DI MANGIARE!!!

Toji: Ehi, cos’è quella cosa marrone sul braccio dell’Angelo? Sembra proprio me…

Zeruel: SILENZIO, STUPIDI UMANI!!! ORA VI DISTRUGGERO’ TUTTI!!!

Toji: Ma come ha fatto a sentirmi?

Asuka: Non importa?! Amputiamolo!!!

La battaglia ha inizio, ma le buffissime braccia di Zeruel si rivelano in breve tempo temibili armi da combattimento…

Asuka: … Shinji, va avanti tu!

Shinji: E perché dovrei?

Asuka: Perché così almeno il tuo sangue pulirà le lame!! Mi fa schifo quella roba che sta appiccicata la sopra!!!

Shinji: Non ci penso nemmeno!!!

Asuka: Rei?

Rei: Nemmeno per sogno finché non me lo ordina in Comandante Ikari.

Asuka: … dannata lecchina… Nehandertaliano?

Toji: Scordatelo… E comunque ho un nome!!!

Asuka: Siete un ammasso di cacasotto!!! E va bene, come al solito dovrò pensarci io!!!

E afferrata la famosa lancia a due lame apparsa nell’episodio 9 tenta un attacco frontale molto Kawaii, che finisce in modo un po’ meno Kawaii. Zeruel disarma con estrema laicità lo 02 e lo sbatte a terra con una mossa alla Uomo Tigre. Dopo un primo momento di smarrimento da parte di Asuka, convinta che l’Angelo la volesse violentare come nella più consona tradizione delle Tentai Fun Fiction, seguita dalla delusione che non l’avrebbe fatto in quanto questa NON è una Tentai Story (anche se le si avvicina parecchio), Zeruel comincia a colpire ripetutamente lo 02 con le sue affilatissime lame, e in breve tempo gli stacca entrambe le braccia (scusami, Asuka ^^’).

Nessuno degli altri muove un dito per aiutarla, ognuno per i suoi motivi: Shinji perché sta finendo la sua colazione, Rei perché Gendo non le ha ordinato di salvarle e Toji perché Asuka le sta troppo sulle balle.

FINE PRIMA PARTE

Ma…

Riuscirà Asuka a salvarsi?

Gendo si libererà mai dalla sua schiavitù dalla cocaina?

Riuscirà Misato a togliersi dalla mente quei tentacoli?

Riuscirà Shinji a finire la sua abbondante colazione e ad affrontare la giornata in modo sano?

La risposta a tutte queste domande la avrete (forse), nel prossimo emozionante episodio!!!

BOTH OF YOU, DANCE LIKE YOU WANT TO DIE!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: tebaldo