Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Gnam_Gnam    01/11/2010    5 recensioni
Eccomi, Gossip Girl è tornata in città solo per voi e per raccontarvi gli scandalosi scandali di due generazioni a confronto: nella quiete Upper East Side non si trovano solo B, C, S, J, D, N, ma anche i loro teneri pargoli, A, M, L, R, Z, K, T... seguiranno le orme dei genitori o no? Facile saperlo, basta aprire e leggere...
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 


Buongiorno Upper East Side... come è andata la vostra estate?
Vi siete divertiti? Beh io spero di si...
Tutti i newyorkesi che sono partiti per l'Europa stanno ritornando.
Alice Bass ha passato la sua estate a Praga insieme alla madre.
Si dice "tale padre tale figlio", ma qui dovremmo cambiare il detto in "tale padre tale figlia"...eh si, la nostra cara A ha compiuto i suoi 17 anni in
una straordinaria festa e si dice che si sia data alla pazza gioia!
Dalla pazza gioia alla più pura castità!
Infatti Taylor e Zacharias sono stati chiusi in casa dai loro genitori per impedirgli di passare una pazza notte!
Poverini i nostri due fratellini!!
Però alla fine non ci fate tanta pena visto che Z è scappato di casa con una biondina!
Mio caro Nate gli errori della tua vita si ripetono!
Mi sa che gli Archibald hanno un debole per le bionde stangone... e questo ci  può essere confermato dalla nostra Serena!
Vanessa è meglio se stai sempre all'erta con tuo marito! Come si dice "il lupo perde il pelo ma non il vizio"!
E di Melody che dire! Mi sono giunte voci che la ragazza ha sentito la mancanza della sua migliore amica Alice, oh cara A sappi però che sei 
stata rimpiazzata con due bottiglie di spumante ed un allettante giovane.
Ma parlando di seduzione non si può non raccontare dell'estate splendida per Luke, ma terribile per sua madre Blair!
Mi hanno detto che L sia stato visto in tutti i locali più IN di Parigi ma che verso la due spariva misteriosamente!
Caro Luke vogliamo svelare il tuo segreto? La nostra Blair si faceva accompagnare dal marito, l'impresario Joson,  per riportare a casa Luke!
Avete capito bene donzelle, anche il nostro seduttore ha un coprifuoco....perdonami L ma è nel mio compito svelare i segreti della gente!
Ho saputo mio dolce calcolatore che hai cercato di scoprire chi fossi entrando nel mio pc.
Sappi Robert che non ti puoi permettere di fare certe cose perchè la mia identità è segreta!
Per questo sono costretta a scriverti sulla mia lista nera... ma guarda c'è anche tua madre Juliet e tuo padre Dan su questa lista, allora è
proprio un difetto di famiglia!
Katherine... la nostra stagista...su di te non ho molto materiale, il gossip proprio non ti piace vero? Così diversa da tua madre, la Little J.
State tranquille mie lettrici vi farò sapere molto presto gli aggiornamenti su K!
Tornando a noi... molti studenti si preparano ad iniziare un nuovo anno di scuola e che dirvi in bocca al lupo, state tranquilli che io vi
accompagnerò per 365 su 365 giorni! perciò bando alle chiacchiere,dateci dentro con i petegolezzi!
 

XOXO GG.


Ecco, questo è il prologo... spero che vi piaccia e che mi farete sapere cosa ne pensate senza essere troppo duri... GG odia i "bacchettoni"... scherzi a parte, spero davvero di essere riuscita a fare un buon lavoro e di appassionarvi... ALLA PROSSIMA! <3

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Gnam_Gnam