Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: Jasmine DejaVu    01/11/2010    9 recensioni
Cme sarebbe,secondo voi,la figlia di Tom Kaulitz? Io l'ho immaginata così...
"-Sai papi,io voglio diventare come lo zio Bill!-
-Un essere di sesso non ben definito?- chiesi
-Noo!una cantante!-e si mise a cantare Human connect to human;la adoravo quando faceva così,mi ricorda la madre.
-Sono sicuro che ci riuscirai,piccola!- e iniziai a ridere per la vocetta che aveva"
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensavate di esservi liberati di me,eh? e invece no!!! sono tornata!!!!!!!!!spero che questa nuova storia vi piaccia!! commentate!


                                         1.Come tutto ebbe inizio


Bravo:Tom Kaulitz ha una figlia?

Il chitarrista dei Tokio Hotel,Tom Kaulitz,è stato recentemente visto in giro con una bambina di circa quattro o cinque anni,e molti pensano che sia la  figlia che abbia avuto con la cantante Lun Knowl.Le fonti non sono ancora accertate ma si direbbe dalle foto che il chitarrista tenga molto a questa piccola,no?





Questa era la prima pagina di Bravo! Dannati paparazzi!ma gli affaracci loro mai se li fanno?Ma forse è meglio che racconti tutto dall'inizio...

Era l'ultimo concerto dell'Humanoid City Tour,e David aveva portato nel backstage una cantante molto famosa in America e Asia,Di nome Lun (si legge 'Liun').Appena la vidi,rimasi letteralmente a bocca aperta,tanto che ricevetti una gomitata da Bill...Dopo due mesi,uscì il singolo, 'Moonlight'. In breve tempo Lun diventò la nostra migliore amica,solo che per me era qualcosa di più.Un anno dopo...

***

-Ehi amico!Alla fine Lun è riuscita a farti vestire elegante!Ma guardati,giacca e cravatta!Ed è pure riuscita a farti rifare i rasta!-
-Finiscila Georg!E poi che ci fai qua?-
-Devi venire in chiesa,no? U.U-
-Ma Lun ancora non c'è!-
-Ma non lo sai che è tradizione che lo sposo aspetti la sposa all'altare??-  decisi che era meglio assecondarlo
-ah...ok-
                   
                                                                      §§§§§§§
(premetto che da me i matrimoni li fanno così,ma forse sono un po' diversi...)

-Lun Knowl,vuoi tu prendere il qui presente Tom Kaulitz come tuo sposo?-
-Sì,lo voglio-
-E tu,Tom Kaulitz,vuoi tu prendere la qui presente Lun Knowl come tua sposa?-
-Sì,lo voglio-
-Può baciare la sposa-
La baciai e ci fu subito uno scroscio di applausi.
Ricordo che c'era Bill,sempre truccato e con i capelli corti,Gustav che era ritornato biondo,Georg più piastrato che mai,mamma che piangeva e Gordon che cercava di tranquillizzarla,poi David,Saki,Benjamin...fu il più bel giorno della mia vita,eravamo tutti così felici,soprattutto io e Lun.
e allora,direte voi,che c'entra?
Dunque,durante il viaggio di nozze la misi in cinta,e,fino a qui,tutto ok,ero felicissimo,avrei avuto una o un figlio...Ma il problema arrivò all'ecografia del settimo...no,dell'ottavo mese.Il medico disse che aveva una 'massa',come la chiamava lui,forse un tumore,che poteva far morire Lun se avesse partorito;tutti allora cercammo di farla desistere dal partorire,ma lei non volle sentire ragioni.
''è pur sempre un esere vivente!preferisco morire io,piuttosto che non farlo nascere.'' irremovibile.
Quando le si ruppero le acque,sapevo che era vicino il momento in cui ci saremmo dovuti lasciare per sempre.Quando la portarono in camera,mi precipitai sul letto con le lacrime agli occhi,e la trovai con in mano la bambina mentre cantava con voce bassa una ninna nanna.
-Tom...voglio che si chiami Maristhell...ho sempre sognato di avere una figlia che si chiamasse così- aveva una voce flebile,si sentiva appena.
-Va bene amore- le presi una mano e gliela baciai
-Tom..ricordati che ti amo...e non odiarla,ti prego...-
-Ti amo anche io Lun- la baciai,e quando ci staccammo lei mi sorrise e...
-addio Tomi...- chiuse gli occhi. Arrivò l'infermiera,tentò di rianimarla ma niente,non si poteva fare più niente.Presi in braccio la bambina;in un primo momento ebbi l'istinto di lasciarla là ed andarmene,ma poi aprì gli occhi e fu come se fossi rimasto inchiodato.Aveva due occhioni color nocciola,il viso piccolo ma aggraziato...e decisi di tenerla.Fu difficile,ma mi feci aiutare da mia madre,e un po' aiutava anche Maristhell,dato che non si svegliava quasi mai la notte,praticamente passava più tempo a dormire che a mangiare.

***
-Papi?Papi?Papiiiiiiiiiii mi ascolti?- ed eccoci qua.Ho 24 anni e una figlia di quattro,tenuta nascosta alla stampa per ovvie ragioni,che è un terremoto.Mamma dice che anche io ero così a quattro anni.Seeeeeee,vabbè...
-Scusami Sthell,stavo pensando.Cosa c'è?-
-Metti al nove che fanno vedere le canzoni?-
-Sì ecco.- e spuntò il classico logo di TRL on the road di MTV.
Sono nel Tourbus,incredibile ma vero David mi ha detto di portarmela in tour.Sì,certo,così sarà meno visibile dato che per ora molti paparazzi cercano mia mamma perchè ho lasciato molte volte Maristhell da lei...se la lasciasi di nuovo con mamma sarebbe come mettere un cartellone e dire in diretta mondiale 'io ho una figlia!'.
-Maristhell,sai per caso dove sono le mie bacchette?- ed ecco il solito Gustav che interrompe!perdo il filo!
-sì zio Gus,lo zio Bill le ha messe sotto il divano- rispose senza staccare gli occhi dalla tv.
-Grazie-
-prego-
-oh Gustav vacci piano vedi che mia figlia non è l'impiegata dell'ufficio oggetti smarriti!Tanto si sa che è Bill che ti tocca le cose,quindi...-
-certo Tom,naturale Tom,sarà fatto Tom- che bello essere considerati  -.-'
Mentre rimandavano il video di Spring Nitch,Maristhell si mise a parlare.
-Sai papi,io voglio diventare come lo zio Bill!-
-Un essere di sesso non ben definito?- chiesi
-Noo!una cantante!-e si mise a cantare Human connect to human;la adoravo quando faceva così,mi ricorda la madre.
-Sono sicuro che ci riuscirai,piccola!- e iniziai a ridere per la vocetta che aveva.



ed ecco qua il primo capitolo,spero vi piaccia e che mi lascerete dei commenti.Sono seriamente intenzionata a finire questa storia,e già per scrivere il primo capitolo ci ho messo una buona oretta,che è tanto per me,quindi mi piacerebbe avete dei commenti,anche se sono delle critiche!
Baci,Jasmine.


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Jasmine DejaVu